quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

Quoto tutto ed aggiungo che con la Low carb in stagione non vai da nessuna parte ,ma queste sono cose che uno deve provare per poi aggiustare il tiro, io ho cambiato molte cose e sto ancora cambiando, trovandomi sempre meglio , non si finisce mai di imparare ,Mardok dice che il corpo umano è diverso perché ognuno è fatto a suo modo , io invece dico che il corpo umano è uguale per tutti, solo che si adatta al nostro stile di vita , intanto questa'anno 1° di categoria al circuito Gran Trofreo e il 28 salirò sul gradino più alto :asd:
9° categoria Coppa Liguria
E un prestigio in tasca
Per quest'anno soddisfatto

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Comunque alimentazione odierna
2 tuorli con cocco miele cacao cannella
2 fette pan germoglio con marmellata di prugne home Made
3 omega 3
1 cucchiaino di magnesio supremo

2h 15' MTB 49 km 900 d+
Durante niente

Pranzo
Pasta con pecorino e pancetta
3 würstel
1 pezzo di pecorino
Pane integrale
Insalatina
2 bicchieri di Barbera

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Secondo me no,senno tutti avremmo lo stesso peso lo stesso metabolismo e cosi via...
Non ha tutti gli alimenti danno lo stesso impatto fisico,io mangio talmente tanti carboidrati che ad alcuni gonfierebbero solo a guardarli.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Secondo me no,senno tutti avremmo lo stesso peso lo stesso metabolismo e cosi via...
Non ha tutti gli alimenti danno lo stesso impatto fisico,io mangio talmente tanti carboidrati che ad alcuni gonfierebbero solo a guardarli.

Mardok noi abbiamo troppe schifezze , i popoli più poveri sembrano fatti con lo stampìno stessa altezza stesso peso stessa faccia, appunto perché fanno tutti le stesse cose e mangiano tutti la stessa roba

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Vedi che siamo tutti uguali , se noi ci alimentassimo tutti allo stesso modo saremmo anche noi così, perciò la macchina umana è una e basta
No tu non mi convinci,ovvio che nei paesi poveri sono tutti uguali sono tutti sottonutriti,quindi non si parla di nutrizione in quel caso.

Non siamo delle macchine che vengono costruite in serie senno saremmo tutti alti uguali,tutti con la stessa ossatura,ognuno ha il suo dna e quella e la firma unica per ognuno di noi...

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.512
Visita sito
Bici
Agente Bike

Tieni presente che l'adattamento non necessariamente corrisponde ad una condizione di benessere...
E' vero che il corpo umano si adatta anche a forme di vita privative, a soprusi ed angherie ma immagino che chi pratica sport aspiri ad una condizione di configurazione di benessere ottimale, per quanto possibile.
Con questo non intendo discutere i dogma o le idee alimentari di alcuno, semplicemente teniamo presente che a volte i feedback che riceviamo sono dettati da semplice adattamento che andrebbe valutato a lunghissimo termine. A volte con connotazioni positive, a volte no.

P.S. Se l'accento e' rivolto in modo primario alla questione prestativa, chiaro che il discorso possa cambiare. Ma anche in questo caso vi e' connessione: non sempre la ricerca della prestazione corrisponde alla miglior forma di benessere per il fisico.

Reactions: Braccio

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ovvio il tuo discorso non fa una grinza, io non sto parlando di benessere di resa sportiva o di prestazione, rispondevo a Mardok lui continua a dire che ognuno è fatto modo suo (in parte può essere), secondo me non è così ,se guardiamo l'alimentazione degli Americani dei Tedeschi e mettiamoci dentro anche noi Italiani sono tutte sbilanciate, abbiamo troppo benessere e siamo tutti diversi,ci sono alti (io), bassi (folin), magri (mardok), grassi (senna),belli (sempre io 9), brutti (sempre Mardok), anzi adesso si tende verso all'obesità, prendiamo i cinesi o eschimesi popoli di paeie più poveri hanno meno scelta nel mangiare e cioè meno schifezze tralasciamo l'ultimo decennio , sono fatti con lo stampino tutti alti uguali e tutti hanno le stesse dimensioni i grassi si contano sulle dita della mano

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.512
Visita sito
Bici
Agente Bike

Che il maggior problema del mondo occidentale sia l'iperalimentazione, non vi e' dubbio. E' anche vero pero', e su questo Mardok dice il giusto, che le interazioni fra cibi all'interno dell'organismo variano di molto a seconda dei soggetti. Ormai siamo alla nutrigenetica e alla nutrigenomica e ti stupiresti nel vedere le evidenze di studi epidemiologici e non, riguardo alle differenze di reazione rispetto a macro e microelementi introdotti. Ma siamo OT.

FOLIN e' basso?

Mardok non e' magro: mardok si sta preparando per Miss Italia e attualemnte i parametri che la bellezza detta sono quelli. DIciamo che con i tacchi e' un tipo Truccato come si deve fa la sua bella figurina.
E' in bici che diventa una tragedia...:rosik:

Io sono alto, bello, prestazionale, affascinante. Ma, essendo Agente, non faccio testo.
Pero', dopo la sbevazzata di Chianti con Airone, ci sara divieto di fotografia per almeno un giorno intero....

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Be dai questa settimana che ero in ferie fra bici e corsa sono stato in movimento.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Che sagome che siete tutti!.
Me so fatto 2 risate, bona notta che è arrivata la donna, hehehe
Soft si na forza!!. la A non te la toglierà nessuno.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.