l'aria della bassa veronese a te fa bene.
cmq io del pdc devo salvare il fatto di avermi fatto conoscere(virtualmente e non)persone che cmq mi hanno fatto capire e sperimentare alcune nozioni fino allora a me scomnosciute.
Con queste magari ci ho litigato,ci siamo mandati fanculo pero' a distanza di tempo devo dire che cmq meritano la mia ammirazione per il loro modo di essere.
ho conosciuto altri che son cresciuti in maniera esponenziale le loro performance,non di certo solo dal fatto della low carb vero Tony?
ho capito e' ho impostato a mio modo la mia alimentazione traendo quello che di vantaggioso avevo capito(magari poco ma a me sufficiente).
ho conosciuto chi e' sempre alla ricerca dell'impossibile....
un ultima parola di stima e amicizia la tengo x un coglione che il 21 di giugno ha deciso che se vuol diventare omo deve cadere dalla bici:rosik:....se solo penso come era stato l'inizio...![]()
Quoto tutto ed aggiungo che con la Low carb in stagione non vai da nessuna parte ,ma queste sono cose che uno deve provare per poi aggiustare il tiro, io ho cambiato molte cose e sto ancora cambiando, trovandomi sempre meglio , non si finisce mai di imparare ,Mardok dice che il corpo umano è diverso perché ognuno è fatto a suo modo , io invece dico che il corpo umano è uguale per tutti, solo che si adatta al nostro stile di vita , intanto questa'anno 1° di categoria al circuito Gran Trofreo e il 28 salirò sul gradino più alto :asd:
9° categoria Coppa Liguria
E un prestigio in tasca
Per quest'anno soddisfatto