cunego sulla bici da crono mi sembra un gabinetto con le ruote:face4:
andy schlek con quel body giallo è paurosamente magro ammazza...però se va
andy schlek con quel body giallo è paurosamente magro ammazza...però se va

tutta la mia ammirazione!con tutto quel fuori sella mi è quasi venuto mal di gambe solo a guardarlo42 secondi recuperati!
MITICCCCO EVANS!!!
adesso si mi pareva avesse iniziato beneSta accusando il colpo di ieri andy.
Sta accusando il colpo di ieri andy.
Più che altro sta accusando il fatto che è scarso a crono.
Esatto, però mi aspettavo un pò più di lotta, è in crisi neraPiù che altro sta accusando il fatto che è scarso a crono.
x me non è un uomo come fa ad andare cosi!!!??:afraid:Esatto, però mi aspettavo un pò più di lotta, è in crisi nera
Poco male, Evans è un grandissimo uomo e se lo merita tutto
Esatto, però mi aspettavo un pò più di lotta, è in crisi nera
Poco male, Evans è un grandissimo uomo e se lo merita tutto

Bhe guarda la media, è alta ma non altissimax me non è un uomo come fa ad andare cosi!!!??:afraid:
matty, x me le medie degli altri sono tutte altissime!Bhe guarda la media, è alta ma non altissima

mi sono commossa molto a vedere evans sul palco,l'abbraccio al peluche , le sue lacrime e gli occhi rossi.. un ciclista che emoziona e che prova emozioni..sono contenta x lui.![]()
LO SO sono una femminuccia![]()

a me piace vedere la gente che si EMOZIONA per qualcosa. Diamo sempre tutto cosi x scontato oramai...Grande Cadel... però sta sempre a piagne![]()
a me piace vedere la gente che si EMOZIONA per qualcosa. Diamo sempre tutto cosi x scontato oramai...

io preferisco l'essere umano che non si fa tante paranoie e manifestare. uomo o donna che sia. Sarà che in giro c'è tanta insofferenza/indifferenza che mi sembra un gesto cosi nobile emozionarsi...magone sul mortirolo l'anno scorso e al traguardo della mdd quest'anno... più invecchio più mi rammollisco...
molte donne dicono di preferire gli uomini non hanno vergogna di piangere...
poi se l'uomo piange di prende del rammollito...
![]()
io preferisco l'essere umano che non si fa tante paranoie e manifestare. Uomo o donna che sia. Sarà che in giro c'è tanta insofferenza/indifferenza che mi sembra un gesto cosi nobile emozionarsi...
porca putt altro che trail qui viene un diluvio orrendo manco riesco ad uscir di casa...
in più quel contadino della bici che zappa invece che pedalare vince il tour..
domani mi da che faccio la casartelli vista l'acqua ... seee sto...