quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
:mrgreen: Si mangiava davvero bene, poi l'alcol a fatto il resto.

Il peggio sono stati i dolci, un puttanaio. Poi birra e vino.

Insomma ho mangiato come un porco e non ho fatto una cippa, solo qualche nuotata, ma giusto per stare a mollo.

Un kilozzo è già partito, tempo una settimana e torno a peso, anche perchè sto pisciando come una fontanella, ritenzione a manetta, forse sarò ingrassato mezzo kilo effettivamente, ma neanche, comunque non mi interessa, non è un problema.

Intanto il mal di schiena è pesante, ho dovuto inizare a prendere degli antinfiammatori, altrimenti domani non riuscivo neanche ad andare al lavoro. Oki 3 volte al giorno e muscoril crema. Ora và meglio, ma ormai la stagione è finita per me, probabilmente riuscirò ancora a fare qualcosina, ma voglio recuperare bene dall'infortunio, perchè forrei riprovarci a correre.

Rubens, quando ho letto delle tue corse, mi è venuta voglia di infilarmi le scarpette, ma ora non farò più cazzate.

Recupero bene, con pazienza, torno a peso e poi riparto, piano piano, seguirò un metodo ben preciso, di chi ne sà di corsa, quello che avrei dovuto fare da subito.

Pure erpo, mi aveva avvisato, parti con pochi minuti, altrimenti ti spacchi, aveva ragione :cry:, pi io non sono un peso piuma, quindi ancora peggio.

Intanto sepro di riuscire almeno a pedalare, fra qualche giorno.

Risparmia i soldi o-o

Sei stato da un fisioterapista? Quelli bravi ti mettono le mani addosso e capiscono se é il caso di fare una radio o é solo una contrazione muscolate.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
piccole precisazioni:
Il fisioterapista non e' un medico.
Le radiografie nelle contratture non servono un caxxo!
Muscoril crema=effetto placebo.
iniezione funziona però, provato dopo una caduta con dolori acuti, funziona :mrgreen:

Intanto anchio, dopo il crampo di ieri, per lenire un attimo ho preso Oki (era da forse un anno che non lo assumevo ), funziona anche lui, ma quando devi sgasare il dolore esce non ce nè. In compenso buona prestazione dai, 160km di corsa tirata con quasi 2000mt di dislivello tutti strappi....contando anche ieri buono, purtroppo il dolore :cry:
Speriamo passi domani così da poter allenarsi a modo.

Intanto le trattative per "andarsene" proseguono bene, speriamo!o-o

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Funziona in pastiglie??
Argilla mi sa tanto di "placebo" imho....crioterapia non è meglio?

le pastiglie hanno la stessa quantita' di principio attivo delle fiale.

L'argilla non e' un farmaco(ed e' gia' tanto),e visto che parliamo di contratture o risentimenti muscolari,provare non costa niente.
Io d'inverno la uso nei geloni e come decontratturante.

come mi piacerebbe che si aprisse una sezione dove tutti possano mettere i loro consigli in campo salutistico.

D

Deleted member 2182

Guest
Si.
esistono ancora rimedi naturali che possono in parte sostituire la farmacologia.
dopo che funzionino non e' sicuro.Di sicuro non hanno gli effetti collaterali dei farmaci.

Ricordo che scaldava un bel po', ma mi aveva attuato molto la fase acuta.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Ma cos'hai capito... dicevo che un bravo fisioterapista sa distinguere tra una contrattura e uno schiacciamento delle vertebre.
So bene che non é un medico, son mica mona.

forse questo:

otelma322.jpg

guarda che "lo schiacciamento delle vertebre"e' diagnosi molto fine,ed e' patologia che si addice all'eta' geriatrica.

PS:lungi da me definirti MONA!

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
forse questo:

otelma322.jpg

guarda che "lo schiacciamento delle vertebre"e' diagnosi molto fine,ed e' patologia che si addice all'eta' geriatrica.

PS:lungi da me definirti MONA!

Ma va là, nessun problema ogni tanto chiunque é un po' mona... aldilà della patologia esatta, che la individua il medico, il fisio bravo ti trova la contrattura e te la sistema, oppure si ferma lì e ti dice vatti a fare una radio.
Poi ci sono anche i medici che vai col maldischiena ti prescrive oki voltaren muscoril e riposo... secondo il solito sistema che si fa prima a curare il sintomo che trovare la causa.
Col mio femore dopo il volo in mtb, il fisio mi ha rigirato un pò e mi ha detto che non era niente, ma x sicurezza di fare una radio... io passo sempre prima da loro e poi al ps.
I medici non sono sempre infallibili. Il mio compagno di squadra domenica cade male. I medici di piacenza dicono che non ha niente e lo mandano a casa. Ad angera, domenica sera gli fanno la radio e dicono che non ha niente. Lunedì grazie alla sorella che fa l'infermiera lo vista il primario, rifà la radio, testa femore rotta, operazione. Ora é a casa. Pensa se non avesse insistito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.