grande opportunita lavorativa in italia, in un momento di crisi sono stato fortunato !
Ah bene allora in bocca al lupo

grande opportunita lavorativa in italia, in un momento di crisi sono stato fortunato !

Microonde scaldati con verdure quali fagiolini spinaci ecc olio sale pepe e via
Se nn hai micro ok anche padella
Tofu buono nelle zuppe o minestre
Ciao Andrea!
a me piace il tofu semplicemente scubettato e passato in anti aderente, da accompagnare a verdure spadellate.. ho trovato una variante al cumino e rosmarino piu gustosa della versione neutra
no no, il tofu sempre in padella a listarelle/cubetti finchè nn è dorato, poi o verdure, oppure curry/peperoncino piccante e un giro d'olio, oppure anche con un po di caponata (ottimo).

Per il post meglio godere di ciò che la natura e la cucina ci offre. Prima del glusosio ce ne sono di strade ....
p.s.: ho comprato delle Asics GelNimbus13 , così mando in pensione le vecchie scarpette. Prevedo per le feste di Natale due settimane di runninge e sci (neve permettendo)
![]()
ninbus sono belle ma pesano di brutto ma se ti trovi bene con asics fai benissimo
@senna; il giorno in cui mi mangio le whey invece della carne o il glucosio invece di una torta vi prego uccidetemi!!
@senna; il giorno in cui mi mangio le whey invece della carne o il glucosio invece di una torta vi prego uccidetemi!!
@emma: tra te e mardok a mantenervi si va in rosso ...
sulle proteine d'accordo parlavo solo di potere saziante su me stesso;infatti dopo il riso subito a letto200 grammi di riso non riesco proprio a mangiarli e se ci riuscissi mi addormenterei al lavoro... p.s. le proteine, non sono x riempire ma per il recupero.
il sospetto che si fa indizio; venerdì tagliatelle; oggi cagotto e senza forze
mezza di Torino, che ho scoperto essere bellissima città almeno il centro, parto a razzo 3 e 45 senza sentirli, freddo a parte, al quinto mi iniziano a mancare forze e mi fa male tutto pure il culo...
non andavo più avevo le gambe che non spingevano una mazza; mi fermo a fare pipì e aspetto il mio amico e chiudiamo insieme alla chiacchera e divertendoci ma anche andando piano non avevo le gambe x fare un secondo in meno e mezza salita
ora proveró in assenza di gare ma o è disabitudine al glutine o sono veramente intollerante
ps launch distrutte, non mi tengono più il piede dentro e sono scariche che sembrava corressi con gli zoccoli! le butto domani sigh
post gara con bicchiere di vino bianco in centro d festeggiare il nostro primo anno da maratoneti! sono soddisfazione cazzo!
le ghost.....mmmmMangiato una pizza gigante altre al solito......un maiale....domani mi pentirò