quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
allora Markus,Rubens e Mezza quesito:ho messo il 52 in posizione 4 e non ho sentito nulla di nuovo;il 36 in posizione 2 e li ho sentito finalmente la pedalata a scatto tanto annunciata e mai avvertita in posizione 3.
Ok x eliminarla devo pedalarci sopra,ma allora forse non dovevo mettere anche il 52 in posizione 2?
Credo che devi fare un periodo di rodaggio per vedere se lo "scatto" non si avverte più.
Fai un periodo così ed eventualmente prova la 2 anche sul grande

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Secondo me si sente troppa differenza se si usano 2 posizioni diverse.
Io ho provato (per sbaglio) e non mi trovavo proprio.
Comunque da inizio settimana sono Powertappizzato, bel giocattolino:mrgreen:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Credo che devi fare un periodo di rodaggio per vedere se lo "scatto" non si avverte più.
Fai un periodo così ed eventualmente prova la 2 anche sul grande
Allora mi suggerisci di mettere da subito le due corone in pos. 2 o 3 o 4; Ovviamente estendo la domanda a tutti coloro che già utilizzano le ovali.

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Visita sito
Bici
Allora mi suggerisci di mettere da subito le due corone in pos. 2 o 3 o 4; Ovviamente estendo la domanda a tutti coloro che già utilizzano le ovali.
Io seguirei l'iter consigliato, parti con la soluzione intermedia, la 3, vedi le sensazioni e valuti l'eventuale ri-setup.
Il manuale sul sito, anche in italiano, è un'ottimo riferimento.
Credo sia difficile consigliarti in quanto dipende molto dalle caratteristiche fisiche e dal modo di pedalare che ognuno ha.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Io seguirei l'iter consigliato, parti con la soluzione intermedia, la 3, vedi le sensazioni e valuti l'eventuale ri-setup.
Il manuale sul sito, anche in italiano, è un'ottimo riferimento.
Credo sia difficile consigliarti in quanto dipende molto dalle caratteristiche fisiche e dal modo di pedalare che ognuno ha.
Grazie Martedì mi arriveranno e le metterò nella posizione intermedia 3, ma poichè le userò prevalentemente in G F percorso lungo monterò la 50-34, meglio salvare la gamba o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Più o meno come mangio io...tranne per la "non" limitazione dei carbo nel pwo o quando ne sento la necessità come oggi per il lungo di domani.

Io mangio quando ho fame non me ne frega un cazzo degli orari convenzionali pensavo lo avessi capito che di normale non faccio nulla

AO!. T'ha pizzicato la tarantola :mrgreen:....be, secondo me invece sei normalissimo, fai sempre per stesse cose!!o-o

L'unica cosa sicura è che non ci metto il burro dopo. Non capisco questa mania di mettere il burro su un pesce già grassissimo, cioè proprio non ci sta.

Per il resto io amo limone e aceto su prodotti crudi perchè li "cuociono" un po'. Dal pesce alla verdura, ad esempio avete mai mangiato i carciofi crudi, senza limone non si può :)

Il burro no sul salmone, blaaaa...ma un filo di evo io lo metto, solo per il gusto.
Limone e aceto li uso ma principalmente per le verdure crude/cotte o il bollito di carne, sul pesce anche io preferisco non alterare il gusto di base, al più timo o altre spezie che non coprono troppo (la penso come rubens).

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Ieri sera 12k run di scarico a 4,50 finali.

Oggi riposo e ricarico, colazione carbo, pranzo carbo, cena pollo e verdure.

Prima di cena qualche esercizio per il core....propriocezione, un po di abs, lombari, manubri braccia spalle, flessioni, stretching....in relax.

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Visita sito
Bici
da come ne parlate il pt sembra una figata,chissà che in futuro..
Chi ha l'informazione ha il potere!!
Con quei strumenti sai tutto quello che succede, anche se hai scureggiato durante la pedalata. :)
Il problema semmai è quello di sfruttare queste informazioni.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Più o meno come mangio io...tranne per la "non" limitazione dei carbo nel pwo o quando ne sento la necessità come oggi per il lungo di domani.

AO!. T'ha pizzicato la tarantola :mrgreen:....be, secondo me invece sei normalissimo, fai sempre per stesse cose!!o-o

Il burro no sul salmone, blaaaa...ma un filo di evo io lo metto, solo per il gusto.
Limone e aceto li uso ma principalmente per le verdure crude/cotte o il bollito di carne, sul pesce anche io preferisco non alterare il gusto di base, al più timo o altre spezie che non coprono troppo (la penso come rubens).
Io non metto nulla ne in cottura ne dopo,mi piace assaporarlo cosi come'.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Cosa fate in ritiro uscite di rifinitura o specifico?

di tutto e di più :)
si fa generalmente lavori specifici e un paio di distanze più dietro macchina e doppiefile.
direi questa settimana

domenica
2h di lavori soglia
lunedì
3h sfr o sfo
martedì
4-5h distanza
mercoledì
scarico
giovedì
test + 2h di agilità e scatti
venerdì
4-5h distanza e salite lunghe
sabato
scarico
domenica
3.30' - 4h tirate tipo gara

o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Chi ha l'informazione ha il potere!!
Con quei strumenti sai tutto quello che succede, anche se hai scureggiato durante la pedalata. :)
Il problema semmai è quello di sfruttare queste informazioni.

Mi, va bè, mi sta tutto bene.....ma il sensore scureggio ndo stà infilato??.:mrgreen::mrgreen:

@Alessiooooo!!!!. A che velocità parto nella maratona?. Il giorno si avvicina....:afraid: Che mangio, dove lo metto il mangiare (li no che fa male:mrgreen:) quanto bevo...azz
Domani provo un 32ello e vorrei partire allegro ma non troppo, 4,30 fino al 15° poi 4,25 fino al 25°, 4,20 fino al 30 e tutto quello che ho gli ultimi 2k....se ne ho!.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.