Sicuro?![]()
bhe sicuramente prima di due anni fa questo era un illustre sconosciuto,
be' direi che le cose sono due o Froome è il nuovo Merckx (inteso campione relativamente pulito ma con grandissime doti naturali) oppure questo è un prodotto che risulterebbe fuori luogo anche nei reparti dell'enichem
![]()
be' direi che le cose sono due o Froome è il nuovo Merckx (inteso campione relativamente pulito ma con grandissime doti naturali) oppure questo è un prodotto che risulterebbe fuori luogo anche nei reparti dell'enichem
![]()

C'e' anche da dire che gli avversari non mi sembrano molto all'altezza.![]()
Che prima di vincere fosse sconosciuto ok, ma che nelle crono sia sempre andato male non direi.
Nel 2009 (4 anni fa)ha vinto il titolo nazionale a crono.
ovviamente io mi riferivo al gap minimo da un super martin

Per il Kenya o la GB? Su wikipedia non trovo quella vittoria
bhe sicuramente prima di due anni fa questo era un illustre sconosciuto, o almeno io lo ricordavo per le sue salite a Zigzag, o per il fatto che si attaccava alle moto sul mortirolo...

Se tifi per la Sky l'arringa difensiva ci sta tutta.Froome ha avuto un passaggio ai pro un "soft",per modo di dire,e' passato nel 2007 con una piccola squadra e ha vinto tre corse minori,l'anno dopo passo al Team Barloworld e partecipo' a Giro e Tour portandoli a termine.L'anno successivo si becco la famosa malattia e per questo motivo ci fu il famoso episodio del Mortirolo, dove tanti ci ricamano ad iniziare da Bulbarelli e soci,ma la verita' e' che stava male,aveva la febbre,e si era attaccato alla moto/macchina perche' sopra il Mortirolo voleva ritirarsi,sfido chiunque a togliersi il numero sulle rampe del Mortirolo e salire sull'ammiraglia.Nel 2010 passa alla neonata Sky e risolti i problemi di salute nel 2011 si mette in evidenza alla Vuelta, dove ando' tra l'altro convinto di lasciare la Sky ma che poi lo confermo a seguito di quella prestazione.![]()

Se tifi per la Sky l'arringa difensiva ci sta tutta.![]()

ehehe comico il signore.Riporta dei fatti, che possa piacere o meno..
Sicuramente a uno come te non piace...![]()
:asd:ehehe comico il signore.:asd:
Le sue sono solo SUPPOSIZIONI, per cercare di spiegare l'"exploit" di Froome. Per carità può anche essere che abbia ragione, come (ovviamente) può essere il contrario.

frum frum da oggi il mio idolo! la rivincita dei mediocri...anche io finalmente ho una speranza di diventare, un giorno, un vincente!
Sei talmente accecato dalla tua sterile crociata antidoping che non capisci nemmeno più quello che leggi...
Io non intendo spiegare né giustificare nessuna prestazione, né di Froome né altrui...
Mi limitavo a constatare che Dogmafpx riportava dei fatti...
Stai sereno che nella vita ci sono anche altre cose più piacevoli...![]()

Sarei io quello che non capisce "più quello che legge"?
Sarei io quello che non capisce "più quello che legge"?
Ho scritto "Le sue sono solo SUPPOSIZIONI, per cercare di spiegare l'"exploit" di Froome." (riferito a Dogmafpx) non mi riferivo a te.
Io invece mi li limatavo a farti notare che non si trattava di fatti, ma semplicemente di supposizioni sul perchè della "crescita soft" di Froome.
Io sono serenissimo, dovresti esserlo anche tu.![]()
Froome ha avuto un passaggio ai pro un "soft",per modo di dire,e' passato nel 2007 con una piccola squadra e ha vinto tre corse minori,l'anno dopo passo al Team Barloworld e partecipo' a Giro e Tour portandoli a termine.L'anno successivo si becco la famosa malattia e per questo motivo ci fu il famoso episodio del Mortirolo, dove tanti ci ricamano ad iniziare da Bulbarelli e soci,ma la verita' e' che stava male,aveva la febbre,e si era attaccato alla moto/macchina perche' sopra il Mortirolo voleva ritirarsi,sfido chiunque a togliersi il numero sulle rampe del Mortirolo e salire sull'ammiraglia.Nel 2010 passa alla neonata Sky e risolti i problemi di salute nel 2011 si mette in evidenza alla Vuelta, dove ando' tra l'altro convinto di lasciare la Sky ma che poi lo confermo a seguito di quella prestazione.![]()