Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
976
691
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
Vuoi vedere che leggono questo 3D?;nonzo%

TOUR DE FRANCE | La sua grande prova sul Mont Ventoux ha fatto venire in mente le gesta di Lance Armstrong: ma il successo in maglia gialla di Chris Froome al Tour de France ha anche alimentato tanti sospetti. "Trovo molto triste che all’indomani della più grande vittoria della mia carriera mi si venga a parlare di doping", ha spiegato il ciclista del Team Sky, ma le voci non si placano. Lo confermano anche i bookmaker internazionali: la sigla Bet1128.com ha aperto la scommessa sulla possibilità che Froome venga trovato positivo ai controlli antidoping al Tour De France 2013 entro il 21 luglio: una possibilità, riporta Agipronews, offerta a 5,25, mentre l’ipotesi che il ciclista britannico risulti non positivo si gioca a 1,10.

Ormai è ciclismo Wrestling
addirittura le scommesse sulla positivita'....ora inizia a diventare tutta una enorme pagliacciata.....personalmente mi limito a dire che vedere certe cose,con tutto quello che e' successo fa nascere grosse perplessita'...e non sono io malfidato ma "loro" che si sono trasformati per anni in una mandria di dopati, emulati purtroppo da un'altrettanta mandria di cicloamatori deficienti....non butto la croce addosso a nessuno: mi tengo tutte le mie perplessita',che resteranno tali...nel caso fra 10 anni riapriremo il thread su LA sostituendo semplicemente il nome del/dei protagonisti e della squadra...e la storia continuera'...

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
a momenti bastona martin a crono e fotte tutti in montagna. traduzione: l'ultimo che ha fatto 'sta roba nel ciclismo ultraspecializzato degli ultimi anni è armstrong. ci hanno provato anche basso e contador, ma da quando li hanno beccati la loro potenza è scesa. ergo, a crono vanno meno e fanno fatica a staccare gli altri in salita. ripeto, mi spiace per froome ma io non ci credo manco morto a 'sta roba qua: intanto sky si porta a casa per il secondo anno il baraccone tour. sono arrivati per ultimi ma son mica scemi gli inglesi.

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
non emoziona perchè non ha rivali....

le azioni del Pantani del periodo 1994-2000 in cosa differivano?!

nel fatto che fosse italiano o che fosse più bello da vedere? perchè salvo pochi casi (Armostrong sul Ventoux e Tonkov sulla Marmolada ed Indurain in altre poche occasioni) faceva la stessa cosa di Froome

scattava lasciando lì tutti come allocchi e divorando la strada fino in cima con prestazioni tali che lo stesso Froome avrebeb preso 3 minuti

la differenza è che uno si alzava sui pedali (in modo spettacolare e con una grazia immensa), l'altro è sgraziatello e sta seduto

ma il succo è lo stesso ;)

beh insomma, ci sono diverse cose di differenza: pantani lo si vedeva vincere attaccando, da sfavorito, gli attacchi di pantani sembravano quelli del più forte del gruppo, quelli di froome sembrano quelli di chi fa uno sport diverso c'è la differenza tra il plausibile e l'irragionevole. e poi ovviamente c'è la sfida: plan di montecampione o le deux alps emozionano perchè c'ha provato fino alla fine, il ventoux di uno che ha già massacrato i rivali a cronometro fa semplicemente ridere...

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
beh, stiamo a discutere l'attaco di pantani sul ventoux del 94? da cacarsi sotto. mai vista una roba del genere. (ok, con landis che però l'ha fatta una volta in vita)

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
beh insomma, ci sono diverse cose di differenza: pantani lo si vedeva vincere attaccando, da sfavorito, gli attacchi di pantani sembravano quelli del più forte del gruppo, quelli di froome sembrano quelli di chi fa uno sport diverso c'è la differenza tra il plausibile e l'irragionevole. e poi ovviamente c'è la sfida: plan di montecampione o le deux alps emozionano perchè c'ha provato fino alla fine, il ventoux di uno che ha già massacrato i rivali a cronometro fa semplicemente ridere...

il problema di froome è che massacra tutti su tutti i terreni. soffre solo il vento.

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
il problema di froome è che massacra tutti su tutti i terreni. soffre solo il vento.
No, il problema è che lo Sport si sta ripiegando su se stesso e dopo tutte le disillusioni, più nessuno crede più a niente...
Purtroppo chi è causa del suo mal pianga se stesso ed il Ciclismo deve versare tante lacrime...

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Neanche serviva visto che Contador si era gia' staccato prima dell'episodio incriminato....

Giá, ma gli "esperti" davanti alla TV almeno avrebbero visto un ciclista nella loro definizione "normale" perche uno in sella cosí in salita non é normale visto che loro stessi non riescono a mulinare questi rapporti nemmeno in pianura. :bua:

Non parlando nemmeno dal fatto che era impossibile capire se nel tratto incriminato cerano quei 8% che tutti sono convinti. Magari in quella leggera curva cerano 4 %...ma su salite.ch non ce scritto allora sará impossibile. :bua:

ctex

Pignone
14 Settembre 2010
158
9
Visita sito
Bici
scott
Oltre a veramente sfoggiare una conoscenza delle fisiologia e psiche umane da premio Nobel.

Mando il topic direttamente a Stoccolma per sottoporre la candidatura :mrgreen:.

Meglio di no,se solo per caso qualche avvocato leggesse le diffamazioni di qualche utente,credo che ci sarebbero ciclisti che camperebbero 3 vite con i soldi delle querele:-x:-x

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
nel 1994 il ciclismo lo guardavi al netto del doping. devo dire che mi sono divertito di più allora. molto di più. adesso it's not funny anymore. permangono forti dubbi che ora sia anche più vero. fortissimi. un mezzo circo allora, un circo totale oggi.

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
e quindi il tempo inferiore di un minuto ad armstrong pur con soli 5.3 w/kg l'ha fatto perchè siccome c'era il vento a favore ha messo fuori lo spinnaker? ;nonzo%

Quanto tento l'attacco ad un KOM preferisco farlo con il vento a favore piuttosto che con il vento contrario.... se sei un Fenomeno evidentemente certi particolari non ti toccano...

Ultima modifica: