Provala, così vedi se può essere adatta anche a te o menoMi intrigava la ricomposizione corporea a lungo termine.
Ci stavo facendo un pensierino
Provala, così vedi se può essere adatta anche a te o menoMi intrigava la ricomposizione corporea a lungo termine.
Ci stavo facendo un pensierino
Era un po' che non scrivevi stavo cominciando a preoccuparmiAlla fine ho dovuto ricalibrare tutto.
Strategia troppo aggressiva che mi ha distrutto.
Nelle prossime 4 settimane le progressioni principali saranno le seguenti:
[email protected]%
[email protected]%
[email protected]%
[email protected]%
Perché lavorare con i 2.5%? Semplicemente perché ho mantenuto il carico target che volevo raggiungere e da lì tolgo il 5% ad ogni settiamana.
Ovviamente è cambiato anche il volume totale perché evidentemente la calibrazione iniziale è stata completamente sbagliata (o meglio, troppo pretenziosa)
.
Succede a tutti...io in bici ho preso di quelle mazzateMah, guarda. Non c'è molto da approfondire...ho voluto fare lo sborone e l'ho pagata
Oggettivamente sapevo che sarebbe stata tosta, però pensavo di riuscirci e invece mi sono sopravvalutato.
Poco male

Bel risultato!Boom! Sono di nuovo qui.
Ieri sono stato nella palestra dove si allena la mia ragazza. Visto che non sapevo cosa fare ho deciso di fare un test massimale di stacco senza la benché minima preparazione pregressa
Il risultato è il seguente
175kg a 80kg di peso corporeo, questo significa un rapporto kg sollevati/peso corporeo maggiore di 2. Che è un risultato migliore di quello che feci a settembre 2019 quando sollevai 180kg pesandone però 90.
AbbastanzaBel risultato!
80 kg? Ma sei calato parecchio o sbaglio?
avrà comprato il ventilatore e ci ha dato dentro con i rulliBel risultato!
80 kg? Ma sei calato parecchio o sbaglio?

BUHAUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHUAHHUAUHavrà comprato il ventilatore e ci ha dato dentro con i rulli![]()
Direi un bel risultato.Boom! Sono di nuovo qui.
Ieri sono stato nella palestra dove si allena la mia ragazza. Visto che non sapevo cosa fare ho deciso di fare un test massimale di stacco senza la benché minima preparazione pregressa
Il risultato è il seguente
175kg a 80kg di peso corporeo, questo significa un rapporto kg sollevati/peso corporeo maggiore di 2. Che è un risultato migliore di quello che feci a settembre 2019 quando sollevai 180kg pesandone però 90.
ok in bocca al lupo per tutto, spero di tornare a leggerti , anche solo per avere un raffronto con una persona competenteSarò sincero, in questo periodo praticamente non mi sto allenando (né in palestra né tantomeno in bici).
Sto cercando di ritagliarmi almeno mezz'ora due volte a settimana per muovere qualche disco ma sto faticando.
Oltre ai soliti impegni che avevo prima mi sono trovato una ragazza che sta a 130km da casa mia e ho dovuto riorganizzare gli impegni
Da novembre in teoria dovrei riuscire a tornare ad allenarmi seriamente, ma non garantisco :p

sicuramente potrai ricevere giuste indicazioni anche qui, ma, giusto per chiarezza, questo è lo spazio per chi ha la palestra come sport principale e usa il ciclismo per variare, perchè gli piace, ecc...Buonasera per allenare la forza(volta al miglioramento ciclistico) bastano due semplici manubri da 9kg che ho a casa o secondo voi è necessario andare in palestra?
Quali sono i principali esercizi da fare?
Grazie
Per la forza pura servono i pesoni, c'è poco da fare. Tanto peso, poche ripetizioni, progressione nel tempoBuonasera per allenare la forza(volta al miglioramento ciclistico) bastano due semplici manubri da 9kg che ho a casa o secondo voi è necessario andare in palestra?