Randolario 2012

Eddy71

Pignone
16 Maggio 2008
251
2
Meda (Mb)
Visita sito
Bici
S-WORKS SL6 super star sagan
io ho fatto 210 km per la prima volta e devo dire che pensavo peggio, ho la stessa stanchezza di quando faccio 100 km nelle gare in circuito... stanco si ma nn devastato e crampi zero... di sicuro ne faro' altre speriamo che siano organizzate un pochino meglio pero' :)

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ma sei tu che sei caduto sul ponte? e portato via con l'ambulanza... ?
comunque auguri di nuona guarigione per la bici fregatene, dispiace ok anche perchè non ce le regala nessuno ma l'importante è rimettersi in piedi... Auguri ;)

Mi hanno portato in ambulanza ma non sono caduto sul ponte... Ero a due km dal ristoro di talamona

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Ho scoperto dell'esistenza di questa randonnée pochi giorni fa. Bella cosa! Mi piacerebbe prendervi parte prima o poi ma certo che il periodo per me è un po' un problema. Per intenderci, oggi ho fatto la seconda uscita stagionale :mrgreen::mrgreen:.
Fosse ad inizio autunno...

@Nemorino: cavoli, mi dispiace per la tua caduta. Ti auguro di rimetterti in forma (e in sella) il prima possibile!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Sono appena tornato a casa...
Sono soddisfatto, organizzazione ottima, i soliti ristori imbanditi dove ci si poteva veramente abbuffare, i tanti amici incontrati per strada, la "gamba" che ha girato meglio del previsto....
Insomma, vari aspetti che mi hanno fatto veramente felice nel partecipare a quest'ottima manifestazione.......

o-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Mia randolario finita al pronto soccorso ospedale di Morbegno... :(

Botte allo zigomo e in faccia, spalla, fianco, ginocchio sinistro, mani e uno sbrego di 10 cm al ginocchio dx completamente slabbrato... Mi hanno ricucito

Che nervi...

Ah... Bici da buttare

Mi dispiace, ti faccio tanti auguri per una rapida guarigione....

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
in bocca al lupo agli infortunati

io non sono d'accordo con Eddy sulla qualità scarsa dell'organizzazione

vedi che non sono granfondo :mrgreen:

io sono soddisfatto della giornata

ristori ok anzi mooolto ok

iscrizione e gestione dei controlli ok

che il percorso non era segnalato è stato detto, quindi non conta ...

io mi son trovato bene o-o

Eddy71

Pignone
16 Maggio 2008
251
2
Meda (Mb)
Visita sito
Bici
S-WORKS SL6 super star sagan

si si vero poi non ho specificato che intendevo per le segnalazioni, qualcuna in piu' era gradita io non mi sn perso ma molti si a qualto ho sentito all'arrivo... ma va bene così... tanto non era cmq una gara..

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

Sono d'accordo con te!!!

o-oo-oo-o

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito
Prima Randolario.

Devo dire che mi ha fatto molto piacere vedere Marina Romoli sorridente salutare i partecipanti alla partenza.
Grande Marina e un enorme in bocca al lupo per la tua grande sfida !!
Anche queste cose danno un bel significato a un evento. Grazie all'organizzazione anche per avermi fatto provare queste belle emozioni !

E poi un ringraziamento alla moltitudine di volontari che hanno reso questa Randolario un vero piacere perchè si vedeva anche dagli sguardi che lo facevano con passione.
I ristori negli agriturismo con gli animali e le stalle sono stati un oasi di spensieratezza, in particolare quelli degli agriturismo, così rilassanti che passava la voglia di riprendere a pedalare.
L'unico problema che ho avuto è che pensavo che dopo l'ultimo ristoro alle Trote Blu non ci fosse più salita invece ... tutto il mio sangue è rimasto intento a smaltire caprini, taleggi, grana e robiole invece che far girare e gambe ormai vuote nell'ultimo sforzo per scollinare il Balisio.
Un rammarico per chi si è fatto male anche se purtroppo statisticamente con centinaia di persone la cosa è sempre molto probabile.

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Nemo, sapevo che eri caduto, mi dispiace! Ti ho aspettato mezzora al ristoro di Talamona, ma quando mi hanno detto che uno della Formaggialandia era caduto poco prima, ho capito che eri tu, mi dispiace tantissimo, ti faccio i miei migliori auguri!

Devo dire che oggi c'era troppa gente che l'ha presa come una gara ad eliminazione, la prima parte è stata da delirio, siamo arrivati a como a tutta, poi ho mollato non ce la facevo più. Non mi sembra questo lo spirito di una randonné, cosa che invece ho trovato nelle retrovie. Ma è lo scotto che si paga alle 200 km.

Sono contento di aver incontrato e rincontrato un po' di forumendoli:

Nemorino&Consorte
Der adler (quando l'ho incontrato ero così annebbiato dalla fatica che non mi ricordavo come si chiamava)
Lighthouse
Cristina (che ho salutato per 2 volte ai primi due ristori e per 2 volte mi ha guardato chiedendosi chi fossi)
Luca funtos

All'anno prossimo (se la fate al contrario con la valsassina all'inizio sono più contento :rosik: )

piesamba

Novellino
11 Agosto 2010
90
1
pianura padana - cremona
Visita sito
Bici
corsa
Rientrato ora anch'io...@nemo:caspita eri tu allora!!!son quello arrivato appena successo,che ti ha chiesto se t'eri fatto male,e che t'ha passato la tua borraccia d'acqua..ho visto le bici letteralmente incastrate fra loro,pazzesco.Poi visto che c'erano alcuni tuoi compagni di società son andato al ristoro ad avvertire gli organizzatori...Voglio farti i miei auguri di tutto cuore..x me l'organizzazione è stata OTTIMA,i gruppi che mi "sverniciavano"a 50 km/h non mi hanno x nulla disturbato,continuavo allegramente alla mia "folle"velocità...felice di aver conosciuto FENNEC del forum(auto parchegg vicino..) oggi mi son goduto le splendide cartoline naturali che la natura ci offre, A GRATIS.. ciao a tutti.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Gran bella giornata!
Complimenti a tutta Formaggilandia!

Cristina (che ho salutato per 2 volte ai primi due ristori e per 2 volte mi ha guardato chiedendosi chi fossi)
In effetti a volte faccio fatica a identificare chi mi saluta ... poi sotto sforzo faccio ancora più fatica ... però potevi anche presentarti! Scusami ...

La cosa più bella di ieri è stato il saluto sorridente di Marina Romoli alla partenza!
Forza Marina!!!!o-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Mia randolario finita al pronto soccorso ospedale di Morbegno... :(

Botte allo zigomo e in faccia, spalla, fianco, ginocchio sinistro, mani e uno sbrego di 10 cm al ginocchio dx completamente slabbrato... Mi hanno ricucito

Che nervi...

Ah... Bici da buttare

Mi spiace molto :cry
Roberto mi aveva detto che era caduto uno dei suoi ...dai speriamo che passi in fretta ...

jacopo1966

Novellino
3 Aprile 2008
38
0
Lecco (Lc)
Visita sito
Bici
Specy
A Nemo un bocca in lupo per la pronta guarigione.
Anche noi in gruppo a Morbegno abbiamo bucato in due per delle puntine lasciate in strada da qualche buon figlio di ............
proprio prima della curva che dalla Valeriana si svoltava verso Morbegno, grande rischio in curva ma siamo rimasti in piedi.

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
bellissima Randolario, bravi a tutti i formaggini, ristori che dire.. MERAVIGLIOSI.
Spiace per chi è caduto, purtroppo capita ovunque e in qualsiasi occasione, unica cosa che si può dire è riprenditi bene.
Volevo scrivere davvero davvero complimenti a tutta l'organizzazione, bravissimi, se ne fate un'altra prima dell'anno prossimo avvisate che non mancherò :-)
Grazie davvero splendida domenica!

micigan

Novellino
3 Febbraio 2009
17
1
Allabbadia Lariana
Visita sito
Bici
specy Tarmac Pro
bellissimo giro. certo il gruppo di testa era piuttosto indiavolato ma non lo abbiamo mollato almeno fino all'inizio della salita perche' a quel punto avevano un altro passo. ristori e controlli ok. complimenti all'organizzazione e a tutti quelli che hanno partecipato. un augurio di pronta guarigione per i ragazzi caduti. ( le bici si ricomprano anche se girano le pelotas)