Randolario 2012

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Io ho visto la Madonna a Morbegno...

:)

Battutaccia

ciao,
t'abbiamo visto io e il mio socio seduto sul ciglio della strada,abbiamo rallentato e t'abbiamo chiesto "tutto bene?" (frase di rito,ma vista la situazione era fuori luogo,scusa),non ci hai sentito probabilmente per il dolore (la qual cosa mi ha inquietato non poco),poi,constatato che i medici stavano svolgendo il loro lavoro,e che inoltre avevi supporto morale,abbiamo proseguito,ci è dispiaciuto molto,auguri!o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ciao,
t'abbiamo visto io e il mio socio seduto sul ciglio della strada,abbiamo rallentato e t'abbiamo chiesto "tutto bene?" (frase di rito,ma vista la situazione era fuori luogo,scusa),non ci hai sentito probabilmente per il dolore (la qual cosa mi ha inquietato non poco),poi,constatato che i medici stavano svolgendo il loro lavoro,e che inoltre avevi supporto morale,abbiamo proseguito,ci è dispiaciuto molto,auguri!o-o

Ciao... Grazie

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Non Ti ricordi quanto hai impiegato? :mrgreen:

Scherzi a parte, e scusami per la battutaccia o-o, credo che si è voluto seguire uno spirito puramente randonneuristico pubblicando il semplice elenco dei brevettati.

Bravi "Formaggini" o-o
Il mio tempo lo ricordo sì, visto che ho il file del Garmin 500, ma volevo un pò sapere anche tutti gli altri tempi per vedere un pò come sono andato...
Sia chiaro, non per vantarmi o per qualcos'altro, visto che sono un cicloamatore medio e non vincerei mai (ma neanche piazzamneti nei primissimi) nenache se avessi la turbo bici di Cancellara, ma solo per un mio interesse personale, tenendo però ben presente lo spirito di randonee tipico di quest'ottima manifestazione....
o-oo-oo-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io sono contento che non siano stati pubblicati i tempi e mi sarei "lamentato" del contrario

è una randonneè e come tale va vissuta... da tutti... ci si brevetta entro il tempo massimo e stop

ognuno avrà poi i dati del suo computerino ma pubblicare i tempi non serve ad altro che incentivare comportamenti sbagliati come correre la randolario come se fosse una GF su di un percorso che nessun pazzo avrebbe il coraggio di inserire in una Gf per la sua pericolosità se affrontato in condizioni di gara con strada aperta.. così come "maltrattare" i volontari al punto di controllo perchè impiegavano qualche secondo in più a mettere il timbro, far rischiare la pelle alla gente che vuole viverla con spirito ludico

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
io sono contento che non siano stati pubblicati i tempi e mi sarei "lamentato" del contrario

è una randonneè e come tale va vissuta... da tutti... ci si brevetta entro il tempo massimo e stop

ognuno avrà poi i dati del suo computerino ma pubblicare i tempi non serve ad altro che incentivare comportamenti sbagliati come correre la randolario come se fosse una GF su di un percorso che nessun pazzo avrebbe il coraggio di inserire in una Gf per la sua pericolosità se affrontato in condizioni di gara con strada aperta.. così come "maltrattare" i volontari al punto di controllo perchè impiegavano qualche secondo in più a mettere il timbro, far rischiare la pelle alla gente che vuole viverla con spirito ludico

Hai perfettamente ragione, lo spirito con cui vivere la Randolario è come hai detto bene tu, la mia era solo una volgia personale, tutto qua....
o-oo-oo-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Hai perfettamente ragione, lo spirito con cui vivere la Randolario è come hai detto bene tu, la mia era solo una volgia personale, tutto qua....
o-oo-oo-o

sì voglia comprensibilissima ma sai... su quelle strade non si scherza e io di idioti ne ho visti fare le curve senza visibilità in zona Nesso o Pognana o Laglio e Argegno contromano per superare il gruppetto che andava più piano o per prendere la traiettoria migliore

e in un paio di casi solo la prontezza di chi veniva in auto dall'altra parte ha evitato un frontale e che qualcuno finisse non all'ospedale come sono finito io ma direttamente all'obitorio...

purtroppo le idiozie di pochi le scontano tutti, compresi i ciclisti prudenti come te e me, e questo va bene se permette di far sì che la randolario non sia ricordata perchè ci è scappato il morto o perchè ha creato problemi di viabilità (con conseguente possibilità di andare incontro a difficoltà organizzative per le prossime edizioni)

o-o

io sono partito dall'oratorio di maggianico convinto che la gente fosse prudente visto che si trattava di una randonne

ebbene... in corso martiri il gruppo davanti a me ha saltato 3 semafori compreso quello del ponte vecchio e ha tagliato la strada alle macchine che venivano dal senso opposto

ho capito che era peggio di una GF ;)

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Concordo su tutto,attualmente sto tenendo d'occhio il sito solo per vedere le foto fatte dai giovani volontari alla partenza.
L'elenco fatto in rigoroso ordine alfabetico,deve essere preso come monito per chi si è voluto prendere dei rischi per "nulla",indipendentemente dal ritmo che uno ritiene di fare,certi comportamenti possono pregiudicare in futuro queste fantastiche manifestazioni.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Però 360 omologati non male...a me è assolutamente indifferente la pubblicazione dei tempi,solo dispiace vedere tanta inciviltà x la strada(semaf rossi,tagli-strada,cartacce ecc.) comunque è stata una bella manifestazione..la rifaró..
Un'ottima manifestazion, direi, come del resto lo è sempre stata...
Da rifare assolutamente....

o-oo-oo-o