No era un mio compagno di squadra... Ai punti ho vinto io (5 sul ginocchio, lui un paio sul labbro) ma lui si è rotto un polso... Mannaggia!!!!
Speriamo guarisca presto
Mi associo anch'io per tanti auguri di pronta guarigione....

No era un mio compagno di squadra... Ai punti ho vinto io (5 sul ginocchio, lui un paio sul labbro) ma lui si è rotto un polso... Mannaggia!!!!
Speriamo guarisca presto

auguri a tutti!!!Mi associo anch'io per tanti auguri di pronta guarigione....
![]()
l'avete visto george clooney a laglio ?
...
Io ho visto la Madonna a Morbegno...
:)
Battutaccia

ciao,
t'abbiamo visto io e il mio socio seduto sul ciglio della strada,abbiamo rallentato e t'abbiamo chiesto "tutto bene?" (frase di rito,ma vista la situazione era fuori luogo,scusa),non ci hai sentito probabilmente per il dolore (la qual cosa mi ha inquietato non poco),poi,constatato che i medici stavano svolgendo il loro lavoro,e che inoltre avevi supporto morale,abbiamo proseguito,ci è dispiaciuto molto,auguri!![]()
Infatti...mollata la Canalis,direi...chissenefrega!![]()

Sul sito hanno messo l'elenco dei brevettati ma senza i tempi, come mai?![]()
, credo che si è voluto seguire uno spirito puramente randonneuristico pubblicando il semplice elenco dei brevettati.
Il mio tempo lo ricordo sì, visto che ho il file del Garmin 500, ma volevo un pò sapere anche tutti gli altri tempi per vedere un pò come sono andato...Non Ti ricordi quanto hai impiegato?
Scherzi a parte, e scusami per la battutaccia, credo che si è voluto seguire uno spirito puramente randonneuristico pubblicando il semplice elenco dei brevettati.
Bravi "Formaggini"![]()

io sono contento che non siano stati pubblicati i tempi e mi sarei "lamentato" del contrario
è una randonneè e come tale va vissuta... da tutti... ci si brevetta entro il tempo massimo e stop
ognuno avrà poi i dati del suo computerino ma pubblicare i tempi non serve ad altro che incentivare comportamenti sbagliati come correre la randolario come se fosse una GF su di un percorso che nessun pazzo avrebbe il coraggio di inserire in una Gf per la sua pericolosità se affrontato in condizioni di gara con strada aperta.. così come "maltrattare" i volontari al punto di controllo perchè impiegavano qualche secondo in più a mettere il timbro, far rischiare la pelle alla gente che vuole viverla con spirito ludico

Hai perfettamente ragione, lo spirito con cui vivere la Randolario è come hai detto bene tu, la mia era solo una volgia personale, tutto qua....
![]()

Un'ottima manifestazion, direi, come del resto lo è sempre stata...Però 360 omologati non male...a me è assolutamente indifferente la pubblicazione dei tempi,solo dispiace vedere tanta inciviltà x la strada(semaf rossi,tagli-strada,cartacce ecc.) comunque è stata una bella manifestazione..la rifaró..