Ottimo perfetto ,condivido al 100%.

Quando si butterà via il cronometro e le pubblicazione dei tempi che a mio parere non hanno ragione d'esistere in un randonèé , :angrymod: in quanto significa obbligatoriamente classifica e vanto , quindi competizione : le cose torneranno ad essere genuine .
Cioè procedere al proprio ritmo , ho a quello del più lento della compagnia , ammirando i stupendi posti attraversati ,cercando di cogliere ogni sfumatura del paesaggio , non in fila indiana a 40 km/h a 2cm dalla ruota di quello che ti precede per faticare il meno possibile , per non farsi staccare , attenzione a 1000 a che ti sta intorno per evitare qualche caduta che per altro è avvenuta ugualmente ,proprio in questo contesto .
Tanto vale stare a casa al calduccio sui
rulli a tutta birra : il paesaggio non sarebbe molto diverso da quello percepibile stando in gruppo in quelle condizioni.

Visti anche chi ha rotto un cerchio , si sa come succede in scia , quello davanti schiva l'ostacolo e quello dietro non fa in tempo neanche a vederlo .
Sono i discorsi di sempre , perfettamente prevedibili .
Provate a partire per ultimi come abbiamo fatto io e miha , in
verità per colpa mia , non abbiamo visto un cane o quasi , fatta in solitaria , certo ci sarebbe piaciuto incontrare qualche altro randagio che procedesse con il giusto ritmo ,consentendo di scambiarsi anche varie opinioni , ammirando il bellissimo percorso dell'andata , al ritorno era monotono e ce la siamo sparata un po più di fretta , sempre senza correre rischi inutili pur avendo recuperato un folto gruppo dove avremmo potuto ripararci un po dal vento , ma erano troppo sgangherati e pericolosi nel procedere ,oltre a sbagliare spesso strada e bruciare ogni semaforo rosso pure nei grandi incroci ,dove per un pelo due di loro hanno evitato lo scontro con due auto ,non contenti volevano anche avere ragione

, gli abbiamo riportati sulla giusta via più volte , ma poi in alla fine ci abbiamo rinunciati procedendo del nostro passo .
Mi sono divertito , questo era l'obbiettivo primario , ottima compagnia del novellino miha ( solo e soltanto di nome , per me già randoneur affermato , grande pedalatore e grande gamba , ha tirato me e il mio ginocchio che a causa del freddo aveva dato quasi piche

fino all'arrivo senza il minimo cedimento anzi in crescendo continuo .)
Perfetta l'organizzazione , complimenti .:eek:
piccolo suggerimento : eliminare i tempi e non pubblicarli in nessun modo .
Solo l'orario massimo d'arrivo vale !
Visto le temperature delle 8:30 sono ancora più felice di essere partito , quasi alle 10: differenza abissale .
A proposito :le foglie morte , dove erano ?