ciao,
guarda ho fatto una cosa simile a quello che dici tu oggi:6rip da 10min al medio con rapporto impegnativo, le prime due con il 53-14, poi altre due col 53-13 e le ultime due col 53-12.Queste di oggi erano le ultime, da sett prox inizio quelle in salita.Però non iniziare subito con 6 e così dure, io tipo ho fatto la prima volta 4rip partendo col 16 e finendo col 14, poi la seconda ne aggiunta 1 e scalato un dente e poi oggi l'ultima.Secondo me vanno molto bene in questo periodo perchè la gamba non è ancora pronta per fare SFR in salita, e cmq ti assicuro che vanno molto bene,io quest'anno mi sono trovato molto bene, anche forse perchè ho cambiato posto, infatti è meglio trovare una strada poco trafficata e con poche curve e interuzioni, tipo io metà le faccio in galleria e considerando che cè sempre vento è perfetto.Cmq le puoi variare a piacere,c'è gente, se nn ric male il nick, tipo phantom lord che le fa da 30min.
Domanda agli esperti:
esercizi come quelli che ho fatto io si possono paragonare cm risultati alle sfr in salita?? xkè quest'autunno ho avuto problemi di sciatalgia e non vorrei che facendo sfr in salita tornasse fuori il dolore.....