Recensione Garmin Varia RTL510

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io ho provato a partire con la luce spenta (tramite il tasto sul radar) e ho notato che alla prima auto, si riaccende in modalità diurna.
Buono a sapersi..quindi e' collegato il rilevamento radar al lampeggio..qualunque sia la modalita' settata...insomma lampeggia cmqe anche se si tiene spento alla prima macchina che passa...
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.779
8.255
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Se non intendi cambiare il 500 ti dico di no. Se in realtà, magari tra qualche mese, lo farai allora ti conviene perchè è un investimento.

Io non lo prenderei..ti verrebbe meno la cosa piu' importante..la segnalazione video...
come immaginavo, grazie
il 500 funziona perfettamente e mi da già tutto ciò che mi serve: non avrebbe senso passare al 520
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Ho un dubbio, la modalità diurna è quella a luce intensa e fissa o quella "morbida" e lampeggiante?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.602
2.142
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ho un dubbio, la modalità diurna è quella a luce intensa e fissa o quella "morbida" e lampeggiante?
La modalità notturna è la luce fissa, poi vi son 2. Modalità lampeggianti, una notturna e l'altra diurna più tenue però basta a ipnotizzare i guidatori dei veicoli che ti seguono a non usare il clacson e a usare più attenzione nei sorpassi senza stringer la bdc. gandalf bella cumpa
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Interessante...lo vado a vendere subito:bua:;pirlùn^

cito la parte finale che è rassicurante:
"Con i prodotti Garmin, l'esposizione può essere trascurabile o ben all'interno del range "nessun rischio significativo". Tuttavia, per un'abbondanza di cautela, Garmin ha scelto di mettere i segnali di avvertenza della Proposizione 65 sui suoi prodotti."
 

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
376
35
Visita sito
Bici
corsa
Interessante...lo vado a vendere subito:bua:;pirlùn^

cito la parte finale che è rassicurante:
"Con i prodotti Garmin, l'esposizione può essere trascurabile o ben all'interno del range "nessun rischio significativo". Tuttavia, per un'abbondanza di cautela, Garmin ha scelto di mettere i segnali di avvertenza della Proposizione 65 sui suoi prodotti."
quindi?