arrivato il radar.....ma la luce diurna qual è?quella effetto strobo?volevo capire qual è che consuma meno batteria.
c è quella sempre accesa
quella sempre accesa che pulsa e
quella strobo che flasha
Oppure fin quando non spegni il 1030, o spegni il Varia manualmente, dipende dall’impostazione sceltaLampeggia finché stoppi la registrazione e la salvi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

E si in effetti io ho impostato l'avvio automatico all'inizio della registrazioneOppure fin quando non spegni il 1030, o spegni il Varia manualmente, dipende dall’impostazione scelta![]()
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa, è possibile fissare in maniera sicura (per evitare di perderlo per strada) il Varia al reggisella di una cervelo s5, quindi particolarmente "lamellare"?
Sulla mia gli elastici non piacevano ed ho fatto questo accrocco qui.
Funziona.
Vedi l'allegato 170592 Vedi l'allegato 170593
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Lo monto sull's5 2016 con reggisella 2018 senza nessun problema.Salve a tutti, volevo chiedere una cosa, è possibile fissare in maniera sicura (per evitare di perderlo per strada) il Varia al reggisella di una cervelo s5, quindi particolarmente "lamellare"?
Lo monto sull's5 2016 con reggisella 2018 senza nessun problema.
Si il reggisella è quello. L'attacco del varia è fatto a V apposta per "abbracciare" i reggisella aero. Mi ricordo di chi si è fatto fare la staffa per il sottosella ma sinceramente non me ne sono mai interessato perchè va benissimo. In teoria comunque il reggisella, come forma, non dovrebbe essere poi così lontano dal mio.Per intenderci è questo il tuo reggisella? con la parte posteriore più "appuntita" dell'anteriore? La mia è del 2013
![]()
Non è che esiste anche un attacco al retrosella tipo portaborraccia posteriore?
https://www.bdc-mag.com/forum/threads/colnago-club-parte-4.242189/page-7#post-6357844Si il reggisella è quello. L'attacco del varia è fatto a V apposta per "abbracciare" i reggisella aero. Mi ricordo di chi si è fatto fare la staffa per il sottosella ma sinceramente non me ne sono mai interessato perchè va benissimo. In teoria comunque il reggisella, come forma, non dovrebbe essere poi così lontano dal mio.
Per intenderci è questo il tuo reggisella? con la parte posteriore più "appuntita" dell'anteriore? La mia è del 2013
![]()
Non è che esiste anche un attacco al retrosella tipo portaborraccia posteriore?
Io l'ho risolta così (con il vecchio varia radar ma è lo stesso anche per il 510.

Del Piece 1 hai un link o indicazioni si come trovarlo? Perché l'altro pezzo già lo conoscevo, ma il primo non riesco proprio a recuperarlo.Vedi l'allegato 176907 Io l'ho risolta così (con il vecchio varia radar ma è lo stesso anche per il 510.
sono due pezzi che trovi su AliExpress per pochi euro:
Vedi l'allegato 176907 Vedi l'allegato 176908 Vedi l'allegato 176909
https://it.aliexpress.com/item/Ando...820.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dA5hiEiDel Piece 1 hai un link o indicazioni si come trovarlo? Perché l'altro pezzo già lo conoscevo, ma il primo non riesco proprio a recuperarlo.
Grazie Ale
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non è modulabile,a me non da alcun fastidio, anche perché non lo fa ad ogni singola macchina ma se ne aggancia una poi le altre dietro se sono in un tot raggio non suona.Altra domanda, il volume del bip che fa ad ogni macchina non è modulabile vero? Voi lo lasciate sempre acceso? A lungo andare non vi urta i nervi?![]()