Recensione Garmin Varia RTL510

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
potrebbe essere l'innesto difettoso sul Varia...
a me lo fa l'innesto di una luce Lezyne e a volte devo provare ad attaccarla più volte prima che la lampada entri in carica...
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
potrebbe essere l'innesto difettoso sul Varia...
a me lo fa l'innesto di una luce Lezyne e a volte devo provare ad attaccarla più volte prima che la lampada entri in carica...
Ok prendo in considerazione anche questa affermazione. Però nell' inserire il cavo entra tranquillamente senza nessun gioco o fastidio

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

Mago72

Novellino
8 Gennaio 2019
62
12
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Park Pre e Look
Tornado agli elastici, ieri ho fatto discese molto sconnesse...... con 2 elastici il varia non si è mosso (mi volavano le borracce), quindi preferisco 2 elastici agli supporti cinesi, magari metto un laccetto di sicurezza con 2 fescette per avere una terza sicurezza....
 

CABRINI78

Pignone
27 Novembre 2006
106
2
PRATO
Visita sito
Buonasera
È possibile disinserire la funzione di accensione dello schermo quando viene individuata una macchina?
Perché così la durata della batteria del 520 si accorcia di parecchio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Buonasera
È possibile disinserire la funzione di accensione dello schermo quando viene individuata una macchina?
Perché così la durata della batteria del 520 si accorcia di parecchio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Togli la retroilluminazione

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: CABRINI78

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
sembra di si anzi nò...ma se lo trovo aereo senza elastico lo posto ma senza elastici che non sono affidabili...per le aereo se non ci sono soluzioni in futuro qualcuno ha trovato su aliexpress supporti fissi senza elastico da applicare sotto la sella con queste soluzioni da usare insieme

https://m.it.aliexpress.com/item/32804295668.html?spm=a2g0n.orderlist-amp.item.32804295668

https://m.it.aliexpress.com/item/32773962139.html?spm=a2g0n.orderlist-amp.item.32773962139
Io pensavo di prendere l'accessorio originale per selle Pro (Shimano) e il secondo adattatore GoPro->Garmin ma visti i feedback sulle rotture lo attaccherò al reggisella.

Ma questo originale Garmin potrebbe essere più robusto? Se tiene la luce anteriore dovrebbe tenere anche il Varia.

https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/pn/010-12494-00
 

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
376
35
Visita sito
Bici
corsa

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Se fosse possibile ruotarlo di 90^ lo prenderei anche io.
Chiamandosi "Adattatore del supporto con flangia dentata regolabile di un quarto di giro" dovrebbe potersi girare.

In realtà è lo stesso che fanno con la luce U800 quindi volendo io comprare anche quella dovrei averla già visto che non lo userò per il faro anteriore.

Qualcuno che ha l'UT800 può confermare che sia regolabile di 90°?
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Chiamandosi "Adattatore del supporto con flangia dentata regolabile di un quarto di giro" dovrebbe potersi girare.

In realtà è lo stesso che fanno con la luce U800 quindi volendo io comprare anche quella dovrei averla già visto che non lo userò per il faro anteriore.

Qualcuno che ha l'UT800 può confermare che sia regolabile di 90°?

Da come vedo montato il pezzo con le alette, dubito che sia ruotabile.

Qui qualcuno ha preso l’UT800, aspettiamo il loro parere.