Recensione Garmin Varia RTL510

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Ciao,
fatto qualche foto al volo, v. allegati.
Come vedi, mentre pedali la luce non la vedi nemmeno, è coperta dal Garmin.
Io la uso configurata in "rete di illuminazione" assieme al Varia RTL510, con accensione e spegnimento automatico con l'avvio dell'attività sul Garmin.
Probabilmente gli adattatori potresti riutilizzarli...
Mandi!
Chuck26
Si certo abbiamo la stessa configurazione, ma con luci differenti e relativi attacchi differenti; riesci a farmi una foto specifica dell'attacco che utilizzi tra l'adattatore BLENDR e il supporto Garmin o mettermi link diretto dell'ogetto perchè dalle foto non riesco a capire?
 

chuck26

Novellino
2 Marzo 2011
72
40
Visita sito
Bici
Tutte teutoniche!
Si certo abbiamo la stessa configurazione, ma con luci differenti e relativi attacchi differenti; riesci a farmi una foto specifica dell'attacco che utilizzi tra l'adattatore BLENDR e il supporto Garmin o mettermi link diretto dell'ogetto perchè dalle foto non riesco a capire?
Ciao,

l'adattatore blendr è questo: Link. L'attacco è montato girato verso il basso e non in orizzontale come nella foto d'esempio che trovi al link
La staffa Garmin è la standard a cui ho aggiunto questo: Link. Ora non è più disponibile, ma ne trovi analoghi anche a prezzi minori sempre su Amazon.

Mandi!
Chuck26
 
Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
secondo me solo da Garmin Express attaccandolo al PC
Anche secondo me. Io se apro GE sul PC, mi mostra tutti gli strumenti che ho registrato tra cui anche il Varia, e per oguno mi dice se ci sono aggiornamenti disponibili. Nel caso mi interessi collego lo strumento via cavo e faccio partire gli aggiornamenti.

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: Ferrarone

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
ciao a tutti!
Ho scoperto solo ora dell'esistenza di questo sistema, e ne sono rimasto "affascinato" per quanto riguarda l'aspetto legato alla maggior sicurezza. Attualmente ho un Bryton 530, che utilizzo principalmente come cardio e per la registrazione dei percorsi interfacciandolo con Strava.
Presumendo non sia utilizzabile in abbinamento al Varia, chiedo se mi potete consigliare un "pacchetto" con un ciclocomputer gps Garmin (con caratteristiche simili al Bryton 530) + il Varia: dovrò acquistarne due (per me e per mia moglie) e non vorrei toppare...
Avrei trovato questa combinazione:
- Edge 530 Performer Bundle (con cardio e sensori di cadenza e velocità) a 343€
- (in alternativa: Edge Explore Performer Bundle (con cardio e sensori di cadenza e velocità) a 312€, ma non ho capito se compatibile o meno con Varia

- Varia™ RTL 516 a 184€
Moltiplicato per 2 fa una bella cifra, si può trovare di meglio?
 
Ultima modifica: