Oggi è stata rubata tra il bagno 24 e 25 a Riccione sud la bici del mio ragazzo, era legata assieme alla mia, che però hanno lasciato lì.
Olympia iq one nera
Cambio shimano 105
Ruote fulcrum racing 2
Attacco deda
Pedali tour de france neri
Allego una foto, domani mattina faremo regolare denuncia.
Se qualcuno la vede, la nota mi scriva.
La bici ha un grosso valore affettivo...ci interesserebbe trovarla soprattutto per quello.
La bici ha un grosso valore affettivo ci interesserebbe trovarla soprattutto per questo.
Che sfiga...
Mi dispiace veramente tanto... un bel modo per guastarti la vacanza.
Quando sento queste cose il sangue mi va in ebollizione :rosik:, spero riusciate a recuperarla.
