Registro furti

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Oggi è stata rubata tra il bagno 24 e 25 a Riccione sud la bici del mio ragazzo, era legata assieme alla mia, che però hanno lasciato lì.

Olympia iq one nera
Cambio shimano 105
Ruote fulcrum racing 2
Attacco deda
Pedali tour de france neri

Allego una foto, domani mattina faremo regolare denuncia.
Se qualcuno la vede, la nota mi scriva.

La bici ha un grosso valore affettivo...ci interesserebbe trovarla soprattutto per quello.

La bici ha un grosso valore affettivo ci interesserebbe trovarla soprattutto per questo.

Che sfiga... :cry

Mi dispiace veramente tanto... un bel modo per guastarti la vacanza.:cry

Quando sento queste cose il sangue mi va in ebollizione :rosik:, spero riusciate a recuperarla.
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Che sfiga... :cry

Mi dispiace veramente tanto... un bel modo per guastarti la vacanza.:cry

Quando sento queste cose il sangue mi va in ebollizione :rosik:, spero riusciate a recuperarla.

Già sicuramente non ci ha fatto iniziare la vacanza nel migliore dei modi! ! Abbia fatto denuncia e segnalato la cosa a diversi negozi di bici in questa zona, in caso cercassero di rivenderla...purtroppo la possibilità di trovarla è quasi 0.
 

Albertogiusti

Novellino
18 Agosto 2013
0
0
Visita sito
Bici
N
Non so se è la sezione più giusta per scrivere... Mi è stata rubata una bici, di qualità non eccellente, anzi per niente, del tipo di quelle che trovi scontate negli ipermercati, ma pur sempre una bici.
Volevo mettere una foto su facebook per chiedere se qualcuno l'avesse vista ma non sono riuscito a trovarla... Mi ricordo che la bici è marcata Oklahoma Bikes, o simile, marca che non sono riuscito a trovare su interne. Una bici nera con la forcella gialla... Spero che voi, essendo più esperti di me, possiate trovarmi del modello, o alla peggio, una foto di una bici conforme alla descrizione...
Vi ringrazio in anticipo
 

ensavor

Cronoman
9 Ottobre 2008
788
8
46
Ravenna
Visita sito
Carissimi, dopo tanto tempo torno a scrivere sul forum ma non per una bella news...
All'amico VitoBull, l'altra sera hanno aperto il garage nel condomino e rubato sia la BDC che la MTB.

Come vedete dalle foto, si tratta di una Ridley con gruppo Ultegra e ruote Easton e di una Scott Scale 26".

Cmq se vedete in giro annunci di vendita o di scambi a prezzi bassi di questo materiale, fatemi un fischio qua sul forum.
Di per sè le bici non avevano più un enorme valore commerciale ma dal punto di vista affettivo e di km erano FONDAMENTALI, visto che Vito è una animale da bicicletta. Non si ferma mai!
Questo è stato un bruttissimo colpo...
 

Allegati

  • 1380638_10202299787126919_1874197669_n.jpg
    1380638_10202299787126919_1874197669_n.jpg
    93,1 KB · Visite: 48
  • 1385262_10202299844408351_242298764_n.jpg
    1385262_10202299844408351_242298764_n.jpg
    124,8 KB · Visite: 35

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Mi dispiace per il furto subito, ti auguro di ritrovare le due bici in questione.
Magari tieni monitorata la rete sui vari subito.it ebay ecc.
 

vary

Novellino
10 Giugno 2010
61
2
Visita sito
Bici
in attesa....
Ciao a tutti,
Questa mattina ho avuto la spiacevole sorpresa di trovare il mio box forzato e aperto. Mi hanno rubato 2 bici ( una mia e una di mio padre) e altre piccole cose.
Stranamente su circa 100 box solo 4o5 erano aperti, tra cui il mio è altri con oggetti di valore!
La mia bici é ( era) una Scott foil 20 modello 2012, montata ultegra, di colore nero opaco. Quella di mio padre invece era una vecchia colnago alu-carbo di cui non ricordo con precisione il modello.
Vi chiedo se le vedete su qualche sito di vendita se mi potete cortesemente contattare via mp.
Bel modo per iniziare la giornata....
 

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Questa notte sono entrati pure nel box del mio vicino di casa.
Rubata una Cervelo R3 e una MTB Cannondale presa meno di unmese fa. Nel garage c'era molta altra roba, qualcosa anche di un certo valore, ma non hanno toccato nulla oltre alle biciclette.

Ormai entrano nei box con l'intento preciso di rubare le biciclette di un certo valore.
Da stanotte la mia bdc dorme in camera con me, moglie mia non sento storie...
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Salve volevo annunciare a malincuore il mio furto della bici una specialized Venge,dal mio box,nn ci volveva adesso che mi trovo in una situazione lavorativa scarsa.....distrutto tanti sacrifici.....rubare a chi lavora.....maledetti...lo sa che sono ancora in corso x di pagarla ....
 

Allegati

  • IMG_2165.jpg
    IMG_2165.jpg
    122,4 KB · Visite: 113
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

owen

Pignone
12 Settembre 2013
186
3
Salerno
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 Ultegra
Hai piena solidarietà. È una cosa bruttissima quella che ti è capitata.

Peccato che non ci sia un modo affidabile per ritrovare i cicli rubati.

Si parla di microchip inseriti/nascosti nel telaio ma mai validi al 100%.

Ti consiglio intanto di monitorare i canali di vendita dell'usato, come subito.it o ebay.annunci.it .
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Mi dispiace! E' decisamente mortificante dover pagare le rate per un bene che non si possiede più', ma dobbiamo rassegnarci, bici di tal valore non si possono tenere in garage, vanno custodite in casa.
Mi rendo conto che non tutti dispongono dello spazio necessario, ma un angolino in casa bisogna trovarlo.
 

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Salve volevo annunciare a malincuore il mio furto della bici una specialized Venge,dal mio box,nn ci volveva adesso che mi trovo in una situazione lavorativa scarsa.....distrutto tanti sacrifici.....rubare a chi lavora.....maledetti...lo sa che sono ancora in corso x di pagarla ....

Dire che mi dispiace quando sento queste notizie è poco.
Denuncia anche se non serve a niente.

Prendi una bici usata, spendi poco e non pensarci troppo. Arriveranno tempi migliori!