riccardo riccò non più al Tour de France 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faver

Pedivella
11 Ottobre 2005
367
1
Rimini
www.airsantarcangelo.com
il signorino di cui si parla in questo post ha definito gli amatori che fanno granfondo CICLOSUONATI (riferendosi a dei dilettanti e amatori che escono con lui in allenamento)se aveva un po della mia stima ora non ne ha piu.capisco che noi amatori siamo un po particolari per quello che facciamo perche non siamo prof ma ci alleniamo quasi come loro (per lo meno io) ma sentirlo dire da lui sulla gazzetta di oggi NON MI STA BENE ,MA RISPETTO IL SUO PENSIERO.

Perchè nn ti sta bene? in fondo ha simpaticamente ragione.... siamo un po suonati;pirlùn^....a me lo dice anche : mia moglie, mia mamma, mio babbo, mio suocera, mio suocero, ecc ecc...
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Sono contente d qst sua decisione, sta facendo una bella stagione.
L'ha programmata bene, gli sarà utile in chiave Olimpiade e x un esperienza futura.
E speriamo ke nn le spari troppo grosse come suo solito.
Alhoa
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
ho letto anch'io l'articolo e l'aggettivo CICLOSUONATI mi ha fatto veramente ridere...
anche xkè ogni volta che faccio una GF mi rendo conto che lo siamo veramente... :mrgreen:

tornando alla decisione di partecipare al Tour, sono contento anche se non so se quelle salite siano adatte a lui....
forse a fine tappa avra meno fiato x sparare le sue solite.... :mrgreen::-x
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
ma su un intervista non si era tirato fuori per pechino?

Io sinceramente nn ascolto ciò ke dice, se è x qst dopo il giro aveva detto ke andava in vacanza ed ora parte x il tour, pensi ke nn si sia allenato? ke era in vacanza e nn era già tutto previsto?!
Io ciò ke dice nn l'ascolto mai...
Alhoa
 

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
aveva negato la sua partecipazione perchè voleva andare in vacanza, sono contento però che abbia deciso di parteciparvi, non so quanto bene possa fare ma sicuramente non starà a guardare...
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Chi ha letto i miei post nel periodo del Giro sa bene che tollero poco le sue sparate ed il suo modi di fare. Nei post sul Giro non sono stato gentile.
Sono comunque felice che vada al Tour, è un corridore che darà spettacolo, ed anzi, vi dirò che secondo me ha anche chanches di far bene per gli arrivi parziali e le tappe di montagna. Dubito però che possa far classifica.
Temo che la cosa significhi niente e maglia azzurra per Pechino.
La sparata sui ciclosuonati, una volta tanto, era divertente!
 

rufus

Pignone
21 Maggio 2008
140
0
Visita sito
penso che Ricco abbia nel suo punto debole una squadra non eccelsa,peccato visto le doti del ragazzo,comunque speriamo in un grande Piepoli, i miei favoriti per il tour rimangono sempre i fratelli schlek,Valverde,Soler,Cunego che hanno squadre sicuramente piu attrezzate della Saunier Duval.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.