riccardo riccò non più al Tour de France 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
ho letto anch'io l'articolo e l'aggettivo CICLOSUONATI mi ha fatto veramente ridere...
anche xkè ogni volta che faccio una GF mi rendo conto che lo siamo veramente... :mrgreen:

tornando alla decisione di partecipare al Tour, sono contento anche se non so se quelle salite siano adatte a lui....
forse a fine tappa avra meno fiato x sparare le sue solite.... :mrgreen::-x

Si ho letto pure io l'intervista:mrgreen: Ciclosuonati non mi era mai venuta in mente:mrgreen:

Mah che sia un talento o no uno così mi fa sbellicare, poi ha detto pure che sta facendo il Contador bici piu' spiaggia.

Secondo me va per vincere una tappa e per fare condizione, se vuole essere convocato in nazionale deve fare risultati altrimenti viste le sue non buone qualità diplomatiche:mrgreen: hai voglia.

Se poi ci va vestito da Tamarro di provincia ancora meglio, questo si che è un personaggio altro che Pippo:mrgreen:B
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
Si ho letto pure io l'intervista:mrgreen: Ciclosuonati non mi era mai venuta in mente:mrgreen:

Mah che sia un talento o no uno così mi fa sbellicare, poi ha detto pure che sta facendo il Contador bici piu' spiaggia.

Secondo me va per vincere una tappa e per fare condizione, se vuole essere convocato in nazionale deve fare risultati altrimenti viste le sue non buone qualità diplomatiche:mrgreen: hai voglia.

Se poi ci va vestito da Tamarro di provincia ancora meglio, questo si che è un personaggio altro che Pippo:mrgreen:BIGODINI



:mrgreen:
 

Lazza84

Pignone
28 Maggio 2008
227
2
Legnano (MI)
Visita sito
Per me portare al tour Riccò è un grave errore di gestione, infatti, lui è ancora giovane e deve avere il tempo di crescere altrimenti và a finire come con Cunego, ovvero spremuto fino all'osso fin da subito.
Riccò è uscito dal Giro stravolto (su sua ammissione) e quindi per far maturare il ragazzo non mi sembra il caso di spremerlo subito al Tour, poi per di più senza che sia stato programmato da inizio stagione e quindi senza programmi di allenamento specifici.
Certo gli sponsor la penseranno diversamente, però per me era molto più naturale farlo riprendere dalle fatiche del giro e fargli fare nel frattempo corse meno impegnative del Tour.
Poi cos'è adesso gli faranno fare tutta la stagione a tutta perchè finito il Tour ci sarà l'olimpiade e poi c'è da prepararsi per il mondiale !
Mah
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
secondo me alla fine va per puntare alla classifica......
non ho mai creduto che non partiva al tour del 2008...anche perche' algeri ad inizio giro diceva che molto probabilmente ricco' al tour ci sarebbe stato...
Sara' un problema per cunego adesso dimostrarsi piu'forte e maturo di ricco'....
IO SONO CONTENTO
 

nelly

Gregario
20 Marzo 2006
646
1
Scaligera
Visita sito
al Tour nel 2006 era presente.... chi se lo ricorda?
NOn credo combinerà molto,a meno che non cambi atteggiamento,poi potra' sempre dire che era al mare fino a pochi giorni prima,che non conosce le strade,che le salite non sono cosi dure da fare selezione e che gli altri sono avvantaggiati perche hanno fatto solo il Tour.....
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Maurizio®;1168760 ha scritto:
Tanto vada come vada se non andrà bene al tour dirà che non è colpa sua...è sempre colpa o demerito degli altri...

al Tour nel 2006 era presente.... chi se lo ricorda?
NOn credo combinerà molto,a meno che non cambi atteggiamento,poi potra' sempre dire che era al mare fino a pochi giorni prima,che non conosce le strade,che le salite non sono cosi dure da fare selezione e che gli altri sono avvantaggiati perche hanno fatto solo il Tour.....

Quoto tutti e due! Avete inquadrato perfettamente il mio pensiero su Riccò!

o-o
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Si, ma se dice di essere al mare e poi fa come Contador, sarà un figurone per lui!
E ricordatevi che è secondo a pochi secondi dalla maglia rosa!
Anche io lo odiavo per quel suo carattere di m....Ma in salita è un grande!
Certo che Sella è un'altra storia!
Fa bene ad essere così tosto Riccò, che anche se non vince ha sempre qualcosa da dire ed è alla ribalta della cronaca. Vola Riccò!
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Si, ma se dice di essere al mare e poi fa come Contador, sarà un figurone per lui!
E ricordatevi che è secondo a pochi secondi dalla maglia rosa!
Anche io lo odiavo per quel suo carattere di m....Ma in salita è un grande!
Certo che Sella è un'altra storia!
Fa bene ad essere così tosto Riccò, che anche se non vince ha sempre qualcosa da dire ed è alla ribalta della cronaca. Vola Riccò!

OT e chiudo, non voglio creare confusione.

C'è da dire che secondo me il livello del Giro di quest'anno è stato troppo esaltato. Non c'è stato un padrone e l'unico più forte (e oltretutto meno allenato) ha vinto.

Non mi sta simpatico (anche se lo preferisco a Riccò), ma quest'anno un Cunego allenato avrebbe stravinto al Giro.

Chiudo e dico che secondo me userà le solite scuse se non farà ciò che la gente si aspetta da lui.

o-o
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
appena ho letto la notizia mi ha fatto molto piacere!!
farà esperienza e senza assilli di classifica potrebbe togliersi qualche soddisfazione è giovane e ne ha da imparare.....!!!

per la vittoria finale tifo Cadel Evans!!
 

nelly

Gregario
20 Marzo 2006
646
1
Scaligera
Visita sito
Si, ma se dice di essere al mare e poi fa come Contador, sarà un figurone per lui!
E ricordatevi che è secondo a pochi secondi dalla maglia rosa!
Anche io lo odiavo per quel suo carattere di m....Ma in salita è un grande!
Certo che Sella è un'altra storia!
Fa bene ad essere così tosto Riccò, che anche se non vince ha sempre qualcosa da dire ed è alla ribalta della cronaca. Vola Riccò!
secondo te ha qualche possibilità di fare come Contador....?in salita ha dato qualche secondo ad un Contador che sapeva non essere al 100% in compenso a cronometro ha preso minuti....
Anche secondo me Cunego avrebbe fatto meglio.Comunque basta aspettare qualche settimana....
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
buon per lui...
gli servirà per fare esperienza e per rendersi conto che ci sono anche gli altri con cui fare i conti.
non credo abbia voce in capitolo per la vittoria finale per la quale io farò il tifo per Cunego!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.