Ripartito il WorldTour, rinato Van Aert

 

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
247
367
50
Appennino...tra la montagna e il mare
Bici
Tante...
Una corsa bellissima! un vincitore che ieri e' stato stratosferico e un podio con ottimi corridori che speriamo di vedere sempre cosi combattivi...bravo bettiol 4 che sembra essere tornato il corridore di inizio della scorsa stagione!! Questa Monumento,perche' cosi e' ormai,dimostra che le corse le fanno e le faranno sempre i corridori..una corsa di 184 km che si e' rivelata solo 10 anni fa ed e' una tra le piu' appetite dai corridori!
...
 
  • Mi piace
Reactions: bastianella31

martin_galante

Gregario
24 Ottobre 2017
639
459
Russia, eh già
Bici
Merida
La cosa assurda del ragazzo, e' che lo scorso anno, sostanzialmente all'esordio su strada, ha vinto una crono di alto livello (Dauphine, per dire dando 47 secondi a Dumoulin terzo), una volata il giorno dopo la crono, poi il TTT al tour, quindi una tappa in volata di gruppo al tour (davanti a Viviani), per poi infortunarsi mentre si stava giocando la vittoria alla crono del tour. Ora riapre la stagione staccando tutti su uno strappo al 18%... una volta c'erano i velocisti, i passisti-cronoman, e gli scalatori, poi categorie ancora piu' dettagliate perche' il livello si alzava e bisognava specializzarsi... infine sono arrivati un gruppo di sbarbatelli da ciclocross, MTB, sci e calcio, ed hanno mandato in pensione gli opiniosti del ciclismo.
 

bradipus

Moderator
Membro dello Staff
23 Luglio 2009
21.950
5.740
Bugliano
Bici
qualunquemente
a proposito di sbarbatelli...
Landa on Evenepoel: "We’ll have to make the most of it before he gets too experienced, because in two or three years time he’s going to be impossible to beat"
 

emi wakane

Pignone
15 Novembre 2018
199
33
tokyo
Bici
trek emonda alr 4
"Julian Alaphilippe, il campione uscente, il quale però aveva avvertito tutti che non ha la forma dello scorso anno al momento. La dea bendata non l’ha nemmeno aiutato: 6 forature e 3 cambi bici " cavolo, montava tubolari da pista?
 

samuelgol

Bürgermeister von Buchwald
24 Settembre 2007
36.262
9.844
Eppan an der Weinstrasse.
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ovviamente è una battuta. Sono mesi che ha la "simpatica" abitudine di dare dei panda, notoriamente animale in estinzione, a tutte le decine di migliaia di ciclisti con bici rim.:ueh:
In questo caso van aert è un panda molto veloce.....
I Panda sono quelli che continuano a flammare in ogni 3d con sta storia dei rim. Per fortuna sempre meno, come i Panda (i quali non è una fortuna che siano sempre meno invece). Fai finta di non capire?
Stucchevole.
 
  • Mi piace
Reactions: bastianella31

cbr70

Apprendista Cronoman
6 Giugno 2018
3.423
3.498
genova
Bici
Specy
ho avuto l'impressione che Wout Van Aert fosse molto piu' tirato rispetto al passato. ed i risultati si vedono. chapeau
 

mikimetal91

Apprendista Cronoman
10 Agosto 2010
3.516
503
29
torino
Bici
Pellegrino proto01
dai non mettiamo in mezzo disc e rim in una gara come le strade bianche, dove i freni non contano niente.
Complimenti a Van Aert, che se non fosse stato per la transenna nella coscia avrebbe fatto strage l'anno scorso, speriamo non succeda più nulla!
con Bernal, Evenepoel, Van Aert e Van der Poel si prospetta un decennio fantastico
 

maxtor70

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
1.030
269
in zona
Bici
Specialized Tarmac SL6 "Pro"
ho seguito la corsa con gli occhi sgranati, un po' perché sono innamorato di quelle zone e un po' perché ero davvero emozionato per la ripresa del "nostro" ciclismo, mi auguro che si possa proseguire sempre meglio e tornare quanto prima alla normalità....comunque, sotto l'aspetto tecnico, grande corsa, ha vinto il migliore di sabato, dopo due terzi posti, meritatissimo e GRAZIE ancora a tutti i Ragazzi per lo spettacolo offerto!!!