Ripartito il WorldTour, rinato Van Aert

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
409
53
Appennino...tra la montagna e il mare
Visita sito
Bici
Tante...
Una corsa bellissima! un vincitore che ieri e' stato stratosferico e un podio con ottimi corridori che speriamo di vedere sempre cosi combattivi...bravo bettiol 4 che sembra essere tornato il corridore di inizio della scorsa stagione!! Questa Monumento,perche' cosi e' ormai,dimostra che le corse le fanno e le faranno sempre i corridori..una corsa di 184 km che si e' rivelata solo 10 anni fa ed e' una tra le piu' appetite dai corridori!
...
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.569
2.907
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
La cosa assurda del ragazzo, e' che lo scorso anno, sostanzialmente all'esordio su strada, ha vinto una crono di alto livello (Dauphine, per dire dando 47 secondi a Dumoulin terzo), una volata il giorno dopo la crono, poi il TTT al tour, quindi una tappa in volata di gruppo al tour (davanti a Viviani), per poi infortunarsi mentre si stava giocando la vittoria alla crono del tour. Ora riapre la stagione staccando tutti su uno strappo al 18%... una volta c'erano i velocisti, i passisti-cronoman, e gli scalatori, poi categorie ancora piu' dettagliate perche' il livello si alzava e bisognava specializzarsi... infine sono arrivati un gruppo di sbarbatelli da ciclocross, MTB, sci e calcio, ed hanno mandato in pensione gli opiniosti del ciclismo.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.399
21.800
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
a proposito di sbarbatelli...
Landa on Evenepoel: "We’ll have to make the most of it before he gets too experienced, because in two or three years time he’s going to be impossible to beat"
 

emi wakane

Gregario
15 Novembre 2018
525
163
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pinarello Angrilu
"Julian Alaphilippe, il campione uscente, il quale però aveva avvertito tutti che non ha la forma dello scorso anno al momento. La dea bendata non l’ha nemmeno aiutato: 6 forature e 3 cambi bici " cavolo, montava tubolari da pista?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ovviamente è una battuta. Sono mesi che ha la "simpatica" abitudine di dare dei panda, notoriamente animale in estinzione, a tutte le decine di migliaia di ciclisti con bici rim.:ueh:
In questo caso van aert è un panda molto veloce.....
I Panda sono quelli che continuano a flammare in ogni 3d con sta storia dei rim. Per fortuna sempre meno, come i Panda (i quali non è una fortuna che siano sempre meno invece). Fai finta di non capire?
Stucchevole.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.142
1.272
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
dai non mettiamo in mezzo disc e rim in una gara come le strade bianche, dove i freni non contano niente.
Complimenti a Van Aert, che se non fosse stato per la transenna nella coscia avrebbe fatto strage l'anno scorso, speriamo non succeda più nulla!
con Bernal, Evenepoel, Van Aert e Van der Poel si prospetta un decennio fantastico
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ho seguito la corsa con gli occhi sgranati, un po' perché sono innamorato di quelle zone e un po' perché ero davvero emozionato per la ripresa del "nostro" ciclismo, mi auguro che si possa proseguire sempre meglio e tornare quanto prima alla normalità....comunque, sotto l'aspetto tecnico, grande corsa, ha vinto il migliore di sabato, dopo due terzi posti, meritatissimo e GRAZIE ancora a tutti i Ragazzi per lo spettacolo offerto!!!