ROSEbizionismo.....

StarZiggy

Pignone
11 Luglio 2010
105
11
Veneto
Visita sito
Bici
Cannondale
Salve, provo a chiedere qui perché inviando una email all'indirizzo [email protected] ottengo il seguente errore:

Messaggio bloccato​

Il messaggio che hai inviato a [email protected] è stato bloccato. Per ulteriori informazioni, vedi i dettagli tecnici riportati di seguito.
550 5.4.1 Recipient address rejected: Access denied.

Vorrei sapere quando tornerà disponibile per l'acquisto la Rose X-Lite Four assemblata Ultegra in taglia 53:

https://www.rosebikes.it/rose-x-lit...rbon/Piano-Black/Pure-White&article_size=53cm

Non so se Rose Italia legge questa sezione, nel caso grazie in anticipo.
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Salve, provo a chiedere qui perché inviando una email all'indirizzo [email protected] ottengo il seguente errore:

Messaggio bloccato​

Il messaggio che hai inviato a [email protected] è stato bloccato. Per ulteriori informazioni, vedi i dettagli tecnici riportati di seguito.
550 5.4.1 Recipient address rejected: Access denied.

Vorrei sapere quando tornerà disponibile per l'acquisto la Rose X-Lite Four assemblata Ultegra in taglia 53:

https://www.rosebikes.it/rose-x-lite-four-ultegra-2661720?product_shape=UD-Carbon/Piano-Black/Pure-White&article_size=53cm

Non so se Rose Italia legge questa sezione, nel caso grazie in anticipo.
1. Rose Italia non esiste più

2. dove hai trovato quell’indirizzo? Dovresti scrivere a [email protected] (preferibilmente in inglese se vuoi evitare fraintendimenti dovuti all’uso di Google Translate da parte dei crucchi...)
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
1. Rose Italia non esiste più

2. dove hai trovato quell’indirizzo? Dovresti scrivere a [email protected] (preferibilmente in inglese se vuoi evitare fraintendimenti dovuti all’uso di Google Translate da parte dei crucchi...)
Io per il problema avuto al mio telaio ho scritto a [email protected]. Ho scritto in italiano e mi hanno risposto in italiano. Le altre risposte le ho avuto con mail diverse in inglese.
 

StarZiggy

Pignone
11 Luglio 2010
105
11
Veneto
Visita sito
Bici
Cannondale
Grazie mille,
quell'indirizzo è dato dal sito di rosebikes.it proprio all'indirizzo che ho messo sopra relativo al modello Rose X-Lite Four Ultegra in taglia 53. A destra, al posto del pulsante per acquistarla c'è scritto in rosso: "Per ulteriori informazioni sulla data di assemblaggio, contatta i nostri esperti: [email protected]".

Significa probabilmente che l'informazione che danno è obsoleta e non è più stata aggiornata.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Grazie mille,
quell'indirizzo è dato dal sito di rosebikes.it proprio all'indirizzo che ho messo sopra relativo al modello Rose X-Lite Four Ultegra in taglia 53. A destra, al posto del pulsante per acquistarla c'è scritto in rosso: "Per ulteriori informazioni sulla data di assemblaggio, contatta i nostri esperti: [email protected]".

Significa probabilmente che l'informazione che danno è obsoleta e non è più stata aggiornata.

Comunque sul sito da come tempi di consegna 24 settimane, non credo ti daranno una risposta diversa da questa
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ah ma questa è la versione Disc, se guardi quella con freno tradizionale trovi i dati che ti ho riportato sopra con tanto di indirizzo email obsoleto
Si hai ragione, probabilmente è un bug del sito, perché tutte le altre taglie le da disponibili in 2 settimane. Prova a mandare una mail a [email protected] e vedrai che tempo qualche giorno ti rispondono.
 

StarZiggy

Pignone
11 Luglio 2010
105
11
Veneto
Visita sito
Bici
Cannondale
Prova a mandare una mail a [email protected] e vedrai che tempo qualche giorno ti rispondono.
Va bene grazie mille ;)

EDIT:
Giusto per chiudere il cerchio (nel caso qualcuno in futuro possa essere interessato) ieri ho mandato loro una email in italiano e mi hanno risposto in inglese dicendo che "at the moment we don't know it, sorry. We are also still waiting for information about delivery times of new frames."
 
Ultima modifica:

marchez

Gregario
23 Settembre 2007
598
74
In Giro tra PC e PR
Visita sito
Bici
V-Raptor
Va bene grazie mille ;)

EDIT:
Giusto per chiudere il cerchio (nel caso qualcuno in futuro possa essere interessato) ieri ho mandato loro una email in italiano e mi hanno risposto in inglese dicendo che "at the moment we don't know it, sorry. We are also still waiting for information about delivery times of new frames."
Interessante, probabilmente arriveranno i nuovi telai della SIX e FOUR con il passaggio cavi totalmente integrato, vedremo che scelta hanno fatto per il manubrio, forse un telaio più aero, senza tubazioni tonde, anche sul reggisella, pur aumentando un poco il peso
 
  • Mi piace
Reactions: simo81

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Interessante, probabilmente arriveranno i nuovi telai della SIX e FOUR con il passaggio cavi totalmente integrato, vedremo che scelta hanno fatto per il manubrio, forse un telaio più aero, senza tubazioni tonde, anche sul reggisella, pur aumentando un poco il peso

Mi ricordo che si parlava di un imminente uscita di questo famoso manubrio integrato già due anni fa quando c'era ancora Sergio ed esisteva Rose Italia. Poi non se neè fatto più nulla. Il fatto che non diano informazoni tramite mail sui progetti futuri mi sembra anche normale.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.570
18.780
.
Visita sito
Bici
mia
Hanno qualche problema in questo periodo perché anche a me un pacco DHL, che peraltro doveva fare poca strada, ha impiegato 10 giorni ad arrivare contro i 2 previsti.
A quanto pare è cosa comune a molti corrieri in questo periodo.. anche Ups per fare una piccola spedizione ci ha impiegato ben più di 10 giorni dalla data spedizione.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Nuovo aggiornamento del tracking DHL e inspiegabilmente il pacco ad oltre una settimana dalla spedizione viene ancora processato in Germania. Capisco perfettamente che Rose non ha colpe su questo ma sto iniziando a spazientirmi (anche perché questi pacchi meno stanno in mano ai corrieri meglio è).
Ho mandato una mail a Rose pregandoli di intervenire e chiedere spiegazioni al Corriere. Vediamo che accade.....
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Il pacco finalmente è arrivato in Italia. Finalmente si fa per dire! Pacco accettato con riserva perchè ha peso/volume fuori dimensione. Prevedo un altro fermo e altri giorni di attesa.......
Ma come vengono spedite le bici? O ho la nuvola di Fantozzi sulla mia?;nonzo%
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    82,8 KB · Visite: 14

chamo

Pignone
14 Novembre 2018
272
121
51
roma
Visita sito
Bici
Canyon Endurace SL 8.0 SL
Il pacco finalmente è arrivato in Italia. Finalmente si fa per dire! Pacco accettato con riserva perchè ha peso/volume fuori dimensione. Prevedo un altro fermo e altri giorni di attesa.......
Ma come vengono spedite le bici? O ho la nuvola di Fantozzi sulla mia?;nonzo%
Ma che corriere è?
Io ho esperienza solo con Canyon 2 bici acquistate ed 1 reso sempre con UPS e sempre tutto liscio.