ROSEbizionismo.....

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Finalmente la mia taglia la danno disponibile sul sito, oggi sono andato per configurare (x lite six disc) ma niente da fare.. ti fa sostituire solo i copertoncini..
io ipotizzo che dietro questo ci possa essere anche un ridimensionamento del personale oppure quello dei locali....2 cose non proprio indici di azienda florida
 
  • Mi piace
Reactions: dav81

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
212
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
Guarda te, avevo provato a fare una configurazione della X-Lite Six disc stamattina e mi faceva cambiare praticamente tutto! Boh, chi capisce è bravo. Saranno rimasti sconvolti dai nuovi colori delle concorrenti Canyon Ultimate 2021 :))):.
Ho provato anche con la Backroad (gravel) e la Reveal (endurance) tutte le versioni ed anche queste nessuna modifica possibile. Mi pare stranissima la cosa, a meno che stanno facendo degli aggiornamenti ai modelli o al sito.
 
Ultima modifica:

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.352
4.607
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Guarda te, avevo provato a fare una configurazione della X-Lite Six disc stamattina e mi faceva cambiare praticamente tutto! Boh, chi capisce è bravo. Saranno rimasti sconvolti dai nuovi colori delle concorrenti Canyon Ultimate 2021 :))):.
Ho provato anche con la Backroad (gravel) e la Reveal (endurance) tutte le versioni ed anche queste nessuna modifica possibile. Mi pare stranissima la cosa, a meno che stanno facendo degli aggiornamenti ai modelli o al sito.
Io invece penso ke nn si possano più personalizzare, perché nella x lite versione rim, il tasto configura nn c’è più addirittura..
 

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
212
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
Altra novità, per la X-Lite Six Disc prima lasciavano solo la possibilità di scegliere il tipo di pneumatico che più ci aggradava (25 o 28 mm, TBL o con camera d'aria) ora manco più quello. La prossima sarà solo un colore e taglia unica :doh:
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

dav81

Pignone
7 Maggio 2017
252
157
Visita sito
Bici
carbotec
mah l'unico dubbio che avevo era che l'azienda fosse in crisi e potesse chiudere....fino all'anno scorso c'erano un sacco di modelli di bici, anche belle e colorate, adesso c'è poco (sempre bellissime ovviamente)
 
  • Mi piace
Reactions: abcar

dav81

Pignone
7 Maggio 2017
252
157
Visita sito
Bici
carbotec
si, comunque, il fatto che abbiano ridotto di molto i modelli non mi pare un indice di azienda florida. Canyon ha aumentato i modelli negli anni, aggiungendo solo roba, mica li ha ridotti come Rose
 
  • Mi piace
Reactions: abcar

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
oltre a diminuire i modelli hanno anche tolto la possibilità di personalizzarli che era uno dei loro punti di forza, poi non hanno piu' un referente in italia che in passato si è dimostrato elemento essenziale ed infine hanno abbandonato il mercato inglese..se questa è una società florida.....
 
  • Mi piace
Reactions: dav81
2 Ottobre 2018
488
391
Bolzano
Visita sito
Bici
Disc
Il referente italiano a suo tempo liquidò un mio problema con una risposta frettolosa. L'assistenza tedesca, interrogata per lo stesso motivo, mi ha sostituito la forcella come in garanzia, ed omaggiato, di propria iniziativa, di 2 continental gp5000.
Personalmente mi va benissimo di poter continuare a rivolgermi all'assistenza tedesca :mrgreen:
Quanto ai modelli BDC, gli unici che io abbia mai guardato, hanno solo sostituito la Team GF con la nuova Reveal, mentre la x-lite è rimasta la stessa. Al resto della gamma onestamente non ho mai nemmeno buttato l'occhio quindi non saprei dire se si sia ridotta.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.850
9.474
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Oggi pulendo la bici (niente uscita perché pioveva) mi sono accorto di questa crepa sulla parte interna del carro? Non mi spiego come possa essere successo!
Il telaio è un X Lite Team e ha meno di tre anni
 

Allegati

  • IMG_20201122_172051.jpg
    IMG_20201122_172051.jpg
    129,2 KB · Visite: 60