ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Beh...dipende da come le affronti .
In quelle della Vuelta si va da chi finisce l'Angliru in meno di un'ora a chi ne ha impiegate due. Così nella precedente gara, sempre relativa alla Vuelta, si va dall'ora e mezza o oltre tre! Dipende da te

No ma non mi riferisco tanto al livello dei concorrenti, anzi, non son poi tanto scarso, e' che tra persone che imbrogliano, partenze a razzo, scia che funziona in modo particolare, le gare di Zwift sono uno sport a parte.. E magari, su Rouvy erano un po' piu' """"""""realistiche"""""""".
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
No ma non mi riferisco tanto al livello dei concorrenti, anzi, non son poi tanto scarso, e' che tra persone che imbrogliano, partenze a razzo, scia che funziona in modo particolare, le gare di Zwift sono uno sport a parte.. E magari, su Rouvy erano un po' piu' """"""""realistiche"""""""".
Tranquillo , barano anche su Rouvy .
 
  • Haha
Reactions: robeambro

buras

Pignone
18 Settembre 2017
233
145
Pistoia/Livorno
Visita sito
Bici
Colnago clx
Scusate ma...fino a quanto tempo devo aspettare prima di preoccuparmi se l'upload sul training diary è "in progress"!
Un'ora è ancora poco?

A me lo fa quando ci sono problemi di connessione.
Con un po' di pazienza di solito completa il caricamento, ma l' altro giorno ad esempio non ne voleva sapere quindi ho dovuto stopparlo e farlo ripartire dopo essermi collegato ad un' altra rete wifi.
 
  • Mi piace
Reactions: paolomtbolympia

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Oggi ho iniziato il periodo di prova e scaricato il Giau. Di fatto non mi rileva la pendenza, da cosa può dipendere? Il warm up era più "molle" ma poi la salita era sempre uguale, per salire i watt dovevo essere io a cambiare rapporto.
Avrai fatto in versione Training e non hai spostato il cursore della percezione di resistenza, perché in versione Race non puoi disabilitare, penso oppure che non hai calibrato bene il tuo rullo ( non dici il modello) .
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro_pedalone

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.279
314
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
anche io ho scaricato la versione prova e per cominciare chiedo:
1. i percorsi selezionabili mi sembra siano pochi, dipende dalla prova?
2. il test ftp lo trovo solo sulla versione per smartphone e non su quella pc. Confermate? Tra l'altro il test ftp sullo smartphone la trovo abbastanza illeggibile
 

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
64
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
ma funziona come con zwift, che man mano che lo usi sali di livello e accedi a più percorsi?
perchè io (che sono ancora nella prima settimana) di 100+ km non mi pare di vederne tantissimi
No, sicuramente non ha il criterio dello sblocco dei percorsi.
Io ho l'abbonamento, ma non mi sembra che nel periodo di prova si hanno queste limitazioni, chiedo anche conferma ad altri, su questo punto.