ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
ma funziona come con zwift, che man mano che lo usi sali di livello e accedi a più percorsi?
perchè io (che sono ancora nella prima settimana) di 100+ km non mi pare di vederne tantissimi
Nò non hai avanzamento dei percorsi , scegli e fai . ogni anno ad ottobre quello che hai ottenuto come punti e aumento di livello carriera si azzera .
ah guarda meglio solo che male accompagnati... e non hai il problema di dover chiamare qualcuno se hai un incidente meccanico a 50km da casa :mrgreen:
Questa non l'ho capita .
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
ci sono percorsi oltre i 100km su rouvy?
Dal web se vai su Explore/Virtual Routes, vai su search, selezioni video, imposti la distanza che desideri del percorso (100) e premi search, ti escono 4 pagine di video da 100km e più. Vedi il titolo del percorso e su rouvyAR vai su cerca percorso, inserisci il titolo e selezioni la corsa. Ti scarichi il video con la definizione che preferisci e Buon Allenamento.
 
  • Mi piace
Reactions: gilas a.k.a. mbeps

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Buongiorno, domanda è possibile fare i workout sui video dei percorsi?
Puoi fare in due modi,
il primo usi la modalità Training così puoi fermarti andare avanti e indietro (tipo se vuoi fare delle ripetute in salita te ne scegli una e fai su e giù)
il secondo selezioni solo come sensore il Power source (deselezioni il controllable) in modo tale che ti legga solo la potenza, carichi sul rullo il workout che vuoi fare e avvii il video, Rouvy regola la velocità nel video in base alla potenza e il rapporto W/Kg che hai selezionato. Ovviamente devi avere un secondo apparato associato all'app del rullo per caricarti e gestire il workout
 

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
64
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
Buongiorno a tutti, In attesa dei miei primi rulli smart sto facendomi un'idea sulle varie piattaforme e Rouvy mi ispira parecchio. Mi dite che differenza c’è tra Rouvy Ar e Workout?
AR è l'evoluzione di Workout, credo sia partito prima come versione beta di quest'ultimo. Ora lo ha praticamente sostituito, con le ultime funzionalità (tra le quali la connessione sia con ant che con bluetooth).
Quindi conviene usare AR.
 

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.111
806
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
AR è l'evoluzione di Workout, credo sia partito prima come versione beta di quest'ultimo. Ora lo ha praticamente sostituito, con le ultime funzionalità (tra le quali la connessione sia con ant che con bluetooth).
Quindi conviene usare AR.
Io ho scaricato e uso tutti e due, trovo però Workout più fruibile e completo per funzionalità, un esempio è la facilità ad entrare nelle challenge mentre, sarà un mio limite, ma non ho ancora capito come entrarci con AR.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
scusate la domanda cre.tina , ma se pago un mese con paypal, l'abbonamento si rinnova automaticamente alla scadenza del mese oppure , sono io che ogni mese decido di rinnovarlo?
Si rinnova in automatico , devi essere tu a disdire in tempo prima della scadenza .