ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

dyames

Pedivella
12 Giugno 2010
393
159
45
Vittorio Veneto
Bici
Bmc TMR01 Three
Avevo abbonamento attivo durante il primo lockdown,dovessi rinnovarlo adesso i video scaricati prima li ho ancora?
I video vengono scaricati nel dispositivo che utilizzi quindi rimangono fino a che non li cancelli Tu.
Se utilizzi AR vai su impostazioni in alto a dx e selezioni "video", lì ci sono i video che hai scaricato.
Se utilizzi Workout vai su settings, storage

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
593
49
Roma - Cinecittà
Bici
TREK DOMANE SL6
Ciao a tutti, capita anche a voi che il download dei video più grandi (>2GB) dia sempre "failed"? Ci sono corse lunghe per le quali sono costretto a scaricare il 540p invece che il 720p!

Sebastiano Viti

Novellino
27 Maggio 2020
17
1
25
Firenze
Bici
Moser
ciao, a me personalmente che uso un real turbo muin b+, ci sono alcuni secondi di latenza diciamo alla variazione della pendenza indicata a video, 4-5 secondi circa in cui il rullo continua ad andare ancora al precedente valore, ma credo sia normale, la variazione istantanea è impossibile, io personalmente quando vedo un cambio di pendenza significativo esempio pettata di salita dopo una discesa, aumento la cadenza poco prima che inizi la variazione, e lo slancio riesce a simularlo abbastanza bene, prova a fammi sapere
Ciao senti anche io ho comprato un real turbomuin b + usato, ma come faccio per connetterli alla app, ho provato l' altro giorno, ma non riesco a connettermi alla app e non mi dà nessun valore quando pedalo, devo per caso mettere il misuro b + esterno, oppure per questo modello non serve ?

aleliut

Pedivella
5 Ottobre 2017
301
146
Cairate
Bici
peruffo SC 61.10
alla fine basta barare sul peso....c'è un colombiano credo, che è avanti in tutte le classifiche ma su strada è una pippa assoluta...secondo me ha dichiarato tipo 25/30 chili su rouvy. Ha il nome di un under 23, ma non è lui...

mlv

Passista
29 Settembre 2013
4.501
817
Monza e Brianza
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Oggi su rouvy ar mi ha superato superman..... 12 w/kg..... :shock:
Un classico

In salita 12 watt/kg
Poi in piano 250 watt

Un bimbo di 20 kg !!!??? :bua:

Da tempo sostengo che l'unica e' fare gare solo per rulli interattivi e con poca salita, dove i furbetti non ci sono perché il peso conta poco.

• Mi piace
Reactions: maurizio1259

aleliut

Pedivella
5 Ottobre 2017
301
146
Cairate
Bici
peruffo SC 61.10
Un classico

In salita 12 watt/kg
Poi in piano 250 watt

Un bimbo di 20 kg !!!??? :bua:

Da tempo sostengo che l'unica e' fare gare solo per rulli interattivi e con poca salita, dove i furbetti non ci sono perché il peso conta poco.
il problema è che così gareggiano solo passistoni da 90 kg in su...dovrei rivedere completamente la mia dieta!! ;-P
Alla fine, che vinci da una gara su rouvy? ti diverti, rivedi posti dove magari sei stato e vedi posti dove magari non avrai mai la possibilità di andarci....goditela e via! e se c'è qualche furbetto, peggio per lui...

• Mi piace
Reactions: mik74

mlv

Passista
29 Settembre 2013
4.501
817
Monza e Brianza
Bici
il problema è che così gareggiano solo passistoni da 90 kg in su...dovrei rivedere completamente la mia dieta!! ;-P
Alla fine, che vinci da una gara su rouvy? ti diverti, rivedi posti dove magari sei stato e vedi posti dove magari non avrai mai la possibilità di andarci....goditela e via! e se c'è qualche furbetto, peggio per lui...
Non ci riesco.
I furbetti mi danno proprio fastidio.
Per fare un esempio, io non ho nulla contro le ebike, ma detesto quelli che girano con ebike con motore e batteria nascosti. È da merdacce !!!

Se devo fare una gara con i furbetti ... allora meglio fare un percorso da soli.

mlv

Passista
29 Settembre 2013
4.501
817
Monza e Brianza
Bici
E poi io sono un passistone, anche se con qualche (pochi) kg in meno.

Ciò nonostante, ho fatto qualche tappa della Vuelta su Rouvy, vedendo parecchia gente che saliva ben oltre i 4 watt/kg. Ma dove è tutta questa gente su strada?

• Mi piace
Reactions: maurizio1259

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
348
179
Pisa
Bici
Colnago Clx 2008
Ciao senti anche io ho comprato un real turbomuin b + usato, ma come faccio per connetterli alla app, ho provato l' altro giorno, ma non riesco a connettermi alla app e non mi dà nessun valore quando pedalo, devo per caso mettere il misuro b + esterno, oppure per questo modello non serve ?
Purtroppo il rullo comunica solo in ant+ i dati in uscita, il bluethoot solo in entrata, quindi rouvy ar finché non da la possibilità di connettere in ant+ non si può usare col nostro turbo muin, si ouo usare la versione workout