ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Forse perché a marzo utilizzavi Rouvy che è stato sostituito da Rouvy ar...almeno credo.
Avendo avuto la versione ar anche prima del lock down,a ma non ha chiesto nulla...
Per adesso ho pagato il mese al 12€...ma ricordavo fosse di meno...mah

Se la rete elettrica che hai in garage è la stesa di casa,utilizza una Powerline.
Il primo articolo sotto mano...
 

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
35
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Ho fatto la stessa cosa, anche se non per allenarmi ma banalmente "sganciarsi le gambe" la sera in mezzo alla settimana.
Il PC mi ha chiesto di reinstallare il programma perché la versione installata a marzo era superata, ma mi pare che la nuova versione abbia qualcosa di diverso. Per esempio, anche se come di consueto scarico in locale i video del percorso, non mi permette di fare il mio percorso virtuale off line come facevo prima, devo avere una connessione dati.
C'è qualche settaggio particolare da impostare per far funzionare il sistema completamente off line ? Io ho i rulli in garage e con internet e' un problema.

Che video era? Alcuni video vanno solo in streaming, con connessione attiva (es.: sellaronda)
 

patbici

Pedivella
4 Novembre 2019
364
194
54
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi sprint ultegra disc
Forse perché a marzo utilizzavi Rouvy che è stato sostituito da Rouvy ar...almeno credo.
Avendo avuto la versione ar anche prima del lock down,a ma non ha chiesto nulla...
Per adesso ho pagato il mese al 12€...ma ricordavo fosse di meno...mah

Se la rete elettrica che hai in garage è la stesa di casa,utilizza una Powerline.
Il primo articolo sotto mano...
Sono 2 impianti separati, non posso.
io ho pagato in dollari ( involontariamente, ha fatto tutto paypal) e i 12 dollari richiesti sono diventati 8 virgola qualcosa euro
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Sono 2 impianti separati, non posso.
io ho pagato in dollari ( involontariamente, ha fatto tutto paypal) e i 12 dollari richiesti sono diventati 8 virgola qualcosa euro
Ma per il singolo mese?
Ho visto che 12$ Sono il prezzo per un mese a chi si appresta a provarlo,mente per chi rinnova un abbonamento mensile da un account già registrato sono 15$.....
Mi confermate o sbaglio qualcosa?
 

patbici

Pedivella
4 Novembre 2019
364
194
54
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi sprint ultegra disc
Ma per il singolo mese?
Ho visto che 12$ Sono il prezzo per un mese a chi si appresta a provarlo,mente per chi rinnova un abbonamento mensile da un account già registrato sono 15$.....
Mi confermate o sbaglio qualcosa?

io ho fatto la prova gratuita che tra un vaucher e l'altro è durata 2 mesi questa primavera. Poi mi sono arrivate una serie di e-mail promozionali, che proponevano sconti. cliccandoci sopra, veniva il prezzo in dollari. ho pagato con paypal 12 dollari, pari a 10.66 euro (mi ero sbagliato prima indicando 8 e qualcosa, ricordavo male). Non è male.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Qualcuno ha provato a condividere il medesimo account Rouvy con più persone con la funzionalità del family sharing?
In pratica se ho capito bene funziona come quando si divide l'abbonamento Netflix...la cosa comoda è che comunque sono 3 account di cui 1 master e 2 account collegati che "ereditano" l'abbonamento del master.

Se qualcuno fosse interessato a condividere il costo dell'abbonamento con il metodo del family sharing, io ho un codice sconto per Rouvy con il quale salterebbe fuori un costo di 23€ a testa per il piano di 6 mesi. Chi è interessato mi faccia sapere in MP.
 

NAD

Pignone
22 Settembre 2011
104
2
Vaprio d' Adda
www.meratinadir.it
Bici
Wilier 101
Ciao a tutti. Ieri ho esaurito la mia versione di prova Rouvy. Un mio amico in accordo x sfruttare a pieno, ha fatto in Master un abbonamento family. So che si possono gestire fino a 3 profili. 1 master e 2 ospiti. Ha inserito il mio nickname, ma ad ora l'App mi chiede ancora l'Upgrade e non posso utilizzarla. Se clicco l'icona Upgrade mi dice che il mio amico mi ha inserito nella family....ma non riesco ad usarle l'App.
Grazie a tutti in anticipo
 

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
35
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Ciao a tutti. Ieri ho esaurito la mia versione di prova Rouvy. Un mio amico in accordo x sfruttare a pieno, ha fatto in Master un abbonamento family. So che si possono gestire fino a 3 profili. 1 master e 2 ospiti. Ha inserito il mio nickname, ma ad ora l'App mi chiede ancora l'Upgrade e non posso utilizzarla. Se clicco l'icona Upgrade mi dice che il mio amico mi ha inserito nella family....ma non riesco ad usarle l'App.
Grazie a tutti in anticipo

Prova a sloggarti e riloggarti.
Verifica anche dal sito di essere premium.
 

giannilip

Novellino
1 Novembre 2020
1
0
47
lucca
Visita sito
Bici
trek madone
Salve ragazzi. Ho un problema che non riesco a risolvere. Rouvy ar si blocca dopo pochi secondi. Lo avevo connesso ad un portatile e pensavo non fosse adatto. Ho cambiato mettendo un pc fisso ma il problema persiste. Non credo sia una questione di connessione internet. L'ho collegato con il cavo e viaggio a circa 50/60 mega. Cosa posso fare?
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.400
5.084
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Salve, ho letto un paio di pagine fa che qualcuno ha fatto gare.. Sto cercando alternative a Zwift e devo decidere tra Rouvy e RGT, e visto che le routes come i vari Passi e Colli si trovano su entrambi, volevo capire un po' le gare come sono. Mi piacerebbe molto avere un'esperienza lontana dalle gare Zwift, dove si parte a razzo, ci si ammazza, e poi dopo circa 45 minuti e' gia' finita. Che mi dite, come sono le gare su Rouvy?
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
504
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi voi su Rouvy il reality level come lo avete impostato?? Di default è 100%, mettendolo al 50% su una salita all’8% in realtà la sentirei al 4% giusto?? E mettendolo al massimo cosa cambia?
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ragazzi voi su Rouvy il reality level come lo avete impostato?? Di default è 100%, mettendolo al 50% su una salita all’8% in realtà la sentirei al 4% giusto?? E mettendolo al massimo cosa cambia?
Lo puoi fare solo in modalità Training e sei solo . In modalità Race non puoi disattivare è bloccato di default. Cambia che se metti al minimo ( tutto a sinistra) non faresti un metro di sforzo nelle salite . Vuoi vincere facile
 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Salve, ho letto un paio di pagine fa che qualcuno ha fatto gare.. Sto cercando alternative a Zwift e devo decidere tra Rouvy e RGT, e visto che le routes come i vari Passi e Colli si trovano su entrambi, volevo capire un po' le gare come sono. Mi piacerebbe molto avere un'esperienza lontana dalle gare Zwift, dove si parte a razzo, ci si ammazza, e poi dopo circa 45 minuti e' gia' finita. Che mi dite, come sono le gare su Rouvy?
Beh...dipende da come le affronti .
In quelle della Vuelta si va da chi finisce l'Angliru in meno di un'ora a chi ne ha impiegate due. Così nella precedente gara, sempre relativa alla Vuelta, si va dall'ora e mezza o oltre tre! Dipende da te