ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
Sì, il vantaggio è dividersi il costo in tre utenti. Ma sceglietevi con oculatezza i compagni di condivisione, onde evitare stucchevoli litigi...perché il numero di device collegati non deve superare i 5 dispositivi.
io sono interessato.
Qualcuno che vuole dividere in DUE l’abbonamento ?
mp, please
 

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
847
1.101
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
certo che si.
In inerno credo di usarlo spesso.
in estate molto meno.
ma se pagassi 99€/anno, mi sembrerebbe giusto.
ho i rulli, bici economica montata....arrivo tardi...faccio 1 oretta e mezzo indoor.
lavorando in proprio...,non posso organizzare orari x uscite.

ciclista non assiduo: nel 2016 ho fatto 8.000 km.
poi ho subito 2 interventi ( anno scorso 2.700 km!!!) e vorrei tornare in forma per giri tranquilli, fino a 100 km....
99€/anno non saprei ma con i codici sconto del 20% pagheresti 115€
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.291
1.242
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Domanda sull'avatar.
Non riesco a vederlo sullo schermo. O meglio, l'ho visto solo una volta dall'inizio alla fine del percorso. In altre due occasioni l'ho visto solo per pochi secondi e poi è sparito.
Da quello che mi sembra di capire lo puoi vedere solo nei percorsi ufficiali di Rouvy.
Ma io appunto nemmeno in quelli lo vedo.
Cosa devo fare per venderlo?
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Domanda sull'avatar.
Non riesco a vederlo sullo schermo. O meglio, l'ho visto solo una volta dall'inizio alla fine del percorso. In altre due occasioni l'ho visto solo per pochi secondi e poi è sparito.
Da quello che mi sembra di capire lo puoi vedere solo nei percorsi ufficiali di Rouvy.
Ma io appunto nemmeno in quelli lo vedo.
Cosa devo fare per venderlo?
Utilizzi la versione AR ??
Te lo chiedo perché con tale versione, se non erro, potresti cambiare la visualizzazione del tuo avatar : vicino, lontano e te stesso (in questo caso non dovresti vedere nessun avatar).....Prova a vedere i settaggi.
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Domanda sull'avatar.
Non riesco a vederlo sullo schermo. O meglio, l'ho visto solo una volta dall'inizio alla fine del percorso. In altre due occasioni l'ho visto solo per pochi secondi e poi è sparito.
Da quello che mi sembra di capire lo puoi vedere solo nei percorsi ufficiali di Rouvy.
Ma io appunto nemmeno in quelli lo vedo.
Cosa devo fare per venderlo?
Come ti ha suggerito @merlingate verifica le impostazioni:
20CC50DD-51F4-4148-ACA5-E200002B9E62.jpeg Entri in Impostazioni

00F9BA44-1306-4141-8A58-CABA77312752.jpeg Selezioni settings

C3F3C819-5CA0-489D-9379-DA57C081FDC6.jpeg Come puoi vedere puoi selezionare 3 tipi di visualizzazione.
Il settings lo puoi fare anche durante una corsa entrando sempre in impostazioni in alto a dx
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Cow Creek..( da tuo screenshot) fatto anch'io ,uno dei primi tour su Rouvy ...il tempo ? Ben 7 secondi meglio di te !! Magari ci si becca in giro per il mondo ....
Tieni presente che seguo un programma di allenamenti quindi il 90% dei percorsi li ho fatti seguendo tabelle senza seguire la pendenza del percorso per ovvi motivi
 

andrea182

Gregario
13 Novembre 2020
694
333
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Tieni presente che seguo un programma di allenamenti quindi il 90% dei percorsi li ho fatti seguendo tabelle senza seguire la pendenza del percorso per ovvi motivi
Io non faccio allenamenti, purtroppo è il mio modo, per ora, di andare in bici. Abitando a Venezia centro storico e avanti con l'età mi è difficile mettere le ruote sill' asfalto o meglio in mezzo al verde o alla roccia (mtb)
 
  • Mi piace
Reactions: dyames

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.291
1.242
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Come ti ha suggerito @merlingate verifica le impostazioni:
Vedi l'allegato 257051 Entri in Impostazioni

Vedi l'allegato 257052 Selezioni settings

Vedi l'allegato 257053 Come puoi vedere puoi selezionare 3 tipi di visualizzazione.
Il settings lo puoi fare anche durante una corsa entrando sempre in impostazioni in alto a dx
Grazie, provato e funziona.
Peró ogni tanto l'avatar va più veloce di me e scappa via, dopo un po' lo vado a riprendere e pedala di nuovo appena davanti a me.
Questa cosa non la capisco ;nonzo%
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Grazie, provato e funziona.
Peró ogni tanto l'avatar va più veloce di me e scappa via, dopo un po' lo vado a riprendere e pedala di nuovo appena davanti a me.
Questa cosa non la capisco ;nonzo%
Dipende dalla velocità del video, si nota molto nelle discese soprattutto quelle con tornanti dove l’avatar scende a 70km/h e per ovvi motivi la macchina che ha registrato il video è più lenta o nei semafori dove la macchina si ferma e l’avatar continua la corsa
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Dipende dalla velocità del video, si nota molto nelle discese soprattutto quelle con tornanti dove l’avatar scende a 70km/h e per ovvi motivi la macchina che ha registrato il video è più lenta o nei semafori dove la macchina si ferma e l’avatar continua la corsa
@dyames
Oggi eravamo in gara assieme... me ne sono accorto adesso.
Ma non la hai più fatta? :-)xxxx
 

Piero Wiler 74

Novellino
6 Maggio 2019
44
5
Venosa
Visita sito
Bici
Wilier cento10 air
Scaricare la risoluzione minore. Probabilmente hai il sistema che non è molto potente e fa fatica a gestire la risoluzione del video.
Se non lo hai fatto scarica il video prima di fare una .
Scaricare la risoluzione minore. Probabilmente hai il sistema che non è molto potente e fa fatica a gestire la risoluzione del video.
Se non lo hai fatto scarica il video prima di fare una corsa . le corse le scarico prima il sistema e recente magari mettendo una scheda grafica buona risolvo il problema ?
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Dovresti fare la prova, prova a scaricare un video a bassa risoluzione e vedi come ti gira.
Se scarichi un HD e non hai una buona scheda grafica e ram fa fatica a girare, se parliamo di PC ovviamente