ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Ciao a tutti stamani ho provato per la prima volta Rouvy mi sono fatto il Pordoi ho riscontrato un problema mi spiego praticamente ogni tanto il rullo, Tacx Flux 2, mollava la resistenza passavo da 300 a 60 w per poi tornare verso i 300. Secondo voi è un problema di segnale tra pc e rullo? Il rullo è collegato in Bluetooth. Oppure è propio un problema del rullo?
Grazie
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Da app su PC se non sbaglio il powermeter può essere separato dalla funzione di controllo della resistenza.. così puoi impostare due fonti diverse..

invece mi pare di capire che da iphone li legge tutti contemporaneamente e non puoi escludere una funzione..

Confermo,
questo è uno screenshot di @gioca63, si vede che c'è associato il rullo ed il pm (addiruttura due), però non vedo come si possa scegliere di far comandare la resistenza del rullo dal pm.

edit. mi ero dimenticato l'allegato !!!
 

Allegati

  • IMG_0007.PNG
    IMG_0007.PNG
    343,9 KB · Visite: 21
Ultima modifica:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Un mio amico dice che la prova di rouvy è possibile farla solo collegandolo bluetooth e non con ant+ è possibile?

Ciao,
che io sappia :

-Mac solo BT (non so se va con chiave usb ANT+)
-Apple Tv solo BT
-Android BT e se il device ha ANT+ nativo anche quest'ultimo
-Windows BT ed ANT+ se hai la chiavetta usb
-Ios BT

magari i più esperti potrebbero correggermi.
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.435
3.637
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Da app su PC se non sbaglio il powermeter può essere separato dalla funzione di controllo della resistenza.. così puoi impostare due fonti diverse..

invece mi pare di capire che da iphone li legge tutti contemporaneamente e non puoi escludere una funzione..
Anche se li attiva entrambi,sarebbe interessante capire quale poi sceglie per la lettura...mah
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Confermo,
questo è uno screenshot di @gioca63, si vede che c'è associato il rullo ed il pm (addiruttura due), però non vedo come si possa scegliere di far comandare la resistenza del rullo dal pm.

edit. mi ero dimenticato l'allegato !!!
anch'io ho associato Assioma e Rullo... la resistenza del rullo la regola il percorso. il PM invece fornisce i watt a Rouvy.
in contemporanea uso anche il Garmin 1000 per vedere la potenza, cadenza, bilanciamento, ecc... e vedo che le potenze su garmin e rouvy sono le stesse
 
  • Mi piace
Reactions: gioca63