ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.115
809
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
Buongiorno a tutti, se volessi sospendere l'abbonamento a Rouvy e riprenderlo poi in autunno come consigliate di fare?
Vedo nel manage subscription un cancella abbonamento, così facendo si elimina definitivamente, perdendo tutte le impostazioni ecc?
Non mi sembra che ci sia la possibilità di sospendere e poi riprendere un abbonamento, il "cancella abbonamento" annulla il rinnovo automatico alla scadenza prevista, ma tutte le impostazioni, carriera ecc. rimangono e le puoi ritrovare quando deciderai tu di rinnovare l'abbonamento.
 
  • Mi piace
Reactions: bianco70

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.005
Visita sito
Bici
F12
e te pareva, allungano le giornate e arriva la (benedetta) pioggia...
in settimana inizio già ad ammortizzare l'extrabudget che ho speso per l'annuale
a
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.005
Visita sito
Bici
F12
Si potrebbe organizzare una tranquilla group ride, mercoledì pomeriggio, o partecipare in una già in calendario!

io faccio sempre molta fatica ad organizzarmi con gli orari (mi sarò iscritto 5/6 volte ma nn ne ho mai fatta una)
è che con il mio lavoro fatico ad essere puntuale, oppure dovrei mettere orari troppo tardi, ma preferisco staccare e salire in bici, già 20 minuti di attesa mi fanno scendere la voglia...
cmq se organizzate intanto mi scarico il video, magari è la volta che riesco a partecipare (per stasera sto scaricando il passo gobbera + giretto in valle del primiero, fa parte della challenge tour of alps)
a
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.005
Visita sito
Bici
F12

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.005
Visita sito
Bici
F12
io ho adocchiato questo, in rapporto alla distanza ha piu dislivello e da maps sembra piu centrato rispetto alla corsa di quando nn lo si
quello sopra, ti saprò dire
ciao
a

ieri sera nei due video qui sopra c'era parecchia gente, evidentemente il Fiandre li ha resi molto di moda
io ho fatto metà del "mio" per mancanza di tempo, lo concluderò alla prima occasione
è un peccato che nn vengano visualizzati i nomi dei muri, tocca andarseli a cercare
cmq il video parte subito con il Kwaremont ma poi sn difficili da indovinare
il Koppemberg è alla fine, quindi nn ci sono passato
sensazione strana, come simulazione è 100 volte piu realistica del miglior simulatore di guda che possiate provare alla playstation
il ritmo del fiandre è spaccagambe, uno dei migliori video mai "pedalati" su rouvy...
a
 
  • Mi piace
Reactions: FlavioB

Assur

Novellino
21 Giugno 2017
22
2
Visita sito
Bici
Pinarello can S
Scusate ho un piccolo problema. Dalla app di Rouvy non riesco ad accedere ai challenge a cui sono iscritto. Ogni volta devo recuperare la mail diconferma iscrizione e recuperare dal link i percorsi del rispettivo challenge. Come faccio a recuperarli direttamente dalla app?
 

bdc-andrea

Novellino
5 Gennaio 2021
25
4
48
Prov.Mi
Visita sito
Bici
BDC
Ciao a tutti, mi sono iscritto alla mia prima challenge, la California, ho fatto le due tappe ma non ha caricato l’attività perché ero in modalità allenamento e non time trial o race, c’è un modo per recuperarle? Grazie.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.005
Visita sito
Bici
F12
Ciao a tutti, mi sono iscritto alla mia prima challenge, la California, ho fatto le due tappe ma non ha caricato l’attività perché ero in modalità allenamento e non time trial o race, c’è un modo per recuperarle? Grazie.

eh, mi sa di no, si chiamano challenge apposta... in modalità allenamento hai la scia, che sfida sarebbe ?
a
 
  • Mi piace
Reactions: bdc-andrea