Per quel po che ho visto la cosa più figa per me è la possibilità di carica un allenamento custom direttamente sul cloud mentre con Zwift ad esempio non è possibile
No, sono andato a controllare il mese scorso tramite app mi avevano addebitato 16.99, tramite sito oggi 15 €Non è che uno è in dollari?
No purtroppoNon è che uno è in dollari?
Che M... mi sono scordato di inserire il code di sconto:2022HALLOWEENDirei che il 7 e il 20 su semestrale e annuale sono di base “fissi”.
Perchè altrimenti il semestrale non lo vedranno mai con me
Ho provato a vedere se mi dava lo sconto del 33% passando all’annuale ma a me nulla. Sempre 144…
Nella home di Rouvy clicchi su "cambia" al di sotto del percorso attuale, e poi sulla destra trovi il quadrettone "My favorite", vengono filtrati in automatico.scusate ma dove caspita si pescano i percorsi inseriti tra i preferiti ???
a

Il grado di realtà si può impostare solo a 30 o 50 o 70%. Io ho problemi di calibrazione sul mio rullo e per avere una pedalata realistica avrei bisogno del 60%. Al 50% è troppo morbida la pedalata e al 70% troppo durasono d'accordo con te Giorgia, ma per essere costruttivi dovresti indicare cosa andrebbe migliorato... non credi? Magari potrei fare da tramite per suggerimenti fattibili![]()
Anche io provengo da Zwift e Rouvy è sicuramente più stimolante ed emozionante. Grazie ad un video di Mamiky sono arrivata al passo Bernina, impossibile nella realtàIo trovo che sia nettamente più stimolante di Zwift proprio perchè si corre su strade vere, inoltre lo trovo più reattivo nel dialogo con il rullo.
In effetti il programma rispetto a Zwift è molto grezzo...
Io trovo che sia nettamente più stimolante di Zwift proprio perchè si corre su strade vere, inoltre lo trovo più reattivo nel dialogo con il rullo.
In effetti il programma rispetto a Zwift è molto grezzo...
Uno dei miei "autori" su Rouvy preferiti.Buongiorno amici del forum,
durante il lockdown del 2020 ho scoperto questa fantastica piattaforma di ciclismo indoor, che mi ha permesso di mantenere la mia forma e allenarmi in casa, senza rinunciare all'indiscusso realismo, che si ha pedalando all'aperto.
Tutto questo utilizzando un semplice PC, Tablet o smartphone e un rullo interattivo.
Da allora l'inverno, le giornate piovose e fredde non sono più un ostacolo per godere e non rinunciare a questo bellissimo sport, che oramai pratico da decenni.
Condivido con voi questa esperienza e, se volete, potete chiedermi qualsiasi cosa inerente Rouvy
Antonio, AKA mamiky
Idem, gradualmente mi sto scaricando tutti i sui percorsi di qualità assoluta.Uno dei miei "autori" su Rouvy preferiti.
Grande
Io l'ho usato poco, è molto realistico ma rispetto a Zwift manca la componente race, spesso pedali da solo su percorsi sì molto ben fatti, ma non hai modo "battagliare"

Anche così resta un limite rispetto a zwift, dove se sei un gruppetto omogeneo puoi mettere in campo tattiche di corsa, sfruttare la scia, attaccare ecc.ci sono i virtual partner, non saranno live daccordo, ma replicano quanto fatto da un umano, solo che l'ha fatto in un momento diverso...
io di solito me ne metto tre, uno che ci mette il tempo massimo entro cui finire la sessione (ovvero il tempo entro cui devo essere a cena o non trovo piu niente...), uno con il tempo che mi aspetto di fare e uno che ci mette il tempo dei miei sogni (realistici ovviamente)
alla fine mi tiro il collo stesso
a
Anche così resta un limite rispetto a zwift, dove se sei un gruppetto omogeneo puoi mettere in campo tattiche di corsa, sfruttare la scia, attaccare ecc.