running invernale

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
tutto piattissimo ...
la 2° metà di gara della maratona è molto lineare ... lungomare e viale di ritorno ... spero che questo faciliti la concentrazione x tenere il giusto ritmo :cassius:

ottimo bene, allora potrei tentare il personale in mezza se recupero bene la maratona la maratona di torino. io feci la mezza a pisa quando ancora si partiva da navacchio, ed era a metà maggio, un caldo...

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
invece x me oggi il canonico lungo delle 3 settimane prima della maratona

ho corso in qualche maniera 35km (media finale 5'40'')
... ma boh?!
lista delle scuse:
il clima è ancora schifosetto e caldiccio e dopo poco ero già un cencio :wacko:
... il percorso buona parte sullo sterrato con diverse collinette (anche severe) da superare
... ieri avevo dato + del dovuto in bike

... insomma ... alla fine bene così ... di testa ho retto onestamente
... se alla maratona di Amsterdam indovino un giornata decente e arrivo riposato penso di poter provare a correre per le 3h45' o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
parliamo un po' di scarpette da ranning:
la settimana scorsa ho acquistato le ASICS Cumulus 12 in sostituzione delle mie vecchie adidas supernova, oggi ho fatto la mia seconda uscita con le cumulus, però ho riscontrato che sono fin troppo ammortizzate, chissà se riesco ad abituarmici...
secondo voi quale potrebbe essere la scelta di una buona scarpetta meno ammortizzata delle mie cumulus???

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
parliamo un po' di scarpette da ranning:
la settimana scorsa ho acquistato le ASICS Cumulus 12 in sostituzione delle mie vecchie adidas supernova, oggi ho fatto la mia seconda uscita con le cumulus, però ho riscontrato che sono fin troppo ammortizzate, chissà se riesco ad abituarmici...
secondo voi quale potrebbe essere la scelta di una buona scarpetta meno ammortizzata delle mie cumulus???

La scelta della scarpa è sempre molto personale. Io mi trovo bene con saucony, potresti provare le triumph e/o le ride...

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Oggi 12k di "Corri la Vita" a Firenze.. con 200m di dislivello (concentrati in neanche 2k :bua: ) son soddisfattissimo, chiuso in 59'40" con primi 500m in pratica fermo dalla gente che c'era :cry:

invece x me oggi il canonico lungo delle 3 settimane prima della maratona

ho corso in qualche maniera 35km (media finale 5'40'')
... ma boh?!
lista delle scuse:
il clima è ancora schifosetto e caldiccio e dopo poco ero già un cencio :wacko:
... il percorso buona parte sullo sterrato con diverse collinette (anche severe) da superare
... ieri avevo dato + del dovuto in bike

... insomma ... alla fine bene così ... di testa ho retto onestamente
... se alla maratona di Amsterdam indovino un giornata decente e arrivo riposato penso di poter provare a correre per le 3h45' o-o

Grandi ragazzi... complimenti!!! o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
La scelta della scarpa è sempre molto personale. Io mi trovo bene con saucony, potresti provare le triumph e/o le ride...

concordo ottima scarpa la triumph, io mi sn trovato benissimo.
consiglio di provare anche brooks

a prescindere dal prezzo un po' care... invece per quanto riguarda le caratteristiche direi che fanno per me, sicuramente la prossima scelta sarà questa scarpetta!o-o
mi sa che sarà difficile ad abituarmi alle nuove scarpette Asics Cumulus 12, sono eccessivamente morbide, mannaggia.:bua:

Ultima modifica:

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
a prescindere dal prezzo un po' care... invece per quanto riguarda le caratteristiche direi che fanno per me, sicuramente la prossima scelta sarà questa scarpetta!o-o
mi sa che sarà difficile ad abituarmi alle nuove scarpette Asics Cumulus 12, sono eccessivamente morbide, mannaggia.:bua:

il parametro del costo ha poco senso quando di mezzo c'è la protezione dei piedi. cmq brooks è meno cara di saucony, e secondo me altrettanto valida

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
il parametro del costo ha poco senso quando di mezzo c'è la protezione dei piedi. cmq brooks è meno cara di saucony, e secondo me altrettanto valida
già proverò sia Saucony sia Brooks, saranno un po' più dure delle cumulus?;nonzo%
mi sembra di camminare sopra un materassino di gomma piuma....:bua:
però per andare a lavorare oppure andare in giro a fare shopping sono ottime...:mrgreen:
ma non per andare a correre, mannaggia:cry: