Premesso che bisognerebbe vederti correre e vedere pure il consumo delle tue scarpe per capire se la tua supinazione è davvero lieve (per cui ininfluente o almeno che non necessità di scarpe o plantari specifici), diciamo che non è tanto il kilometraggio in se che determina il tipo di scarpa quanto il ritmo con cui lo corri. Se corri e basta la A 3 vanno benissimo e sono consigliabili, soprattutto se corri ogni giorno e prevalentemente su fondi duri (cemento, asfalto...). Se dentro alla corsa ci inserisci qualche variazione vanno bene lo stesso, non cambia nulla. Se invece ti fai le ripetute, perlomeno durante le serie, dovresti cambiare scarpe ed indossarne di più leggere, così lavori bene con i piedi, in spinta ed aumenti la sensibilità del piede che con scarpe troppo confortevoli ed ammortizzate ovviamente non hai. Ricorda che chi corre ha sempre più di un paio di scarpe...Solitamente tutti hanno almeno un paio di A3 ammortizzate e un paio più leggero (A1 A2) da usare in gara.
Le wave rider sono ottime calzature A3, ne ho avute qualche paio, non sono pesantissime rispetto a tante altre della categoria ma ammortizzano molto bene. Sono scarpe per stradisti, nello sterrato non rendono e hanno il fastidioso problema del buco sotto al tacco in cui si incastrano le pietre

... Calcola che io con le rider in allenameno ci ho corso senza problemi mezze maratone e...oltre a ritmi compresi tra i 3'50" e i 4'10" al km. Per le ripetute, veloci e alcuni bei medi, se resti in casa mizuno ti consiglio le Phantom, sono un modello stracollaudato (in catalogo da decenni) per ritmi più da gara pur non essendo troppo estreme (ammortizzano comunque bene). Oltretutto non costano una follia...