Allora raga.. vi chiedo di considerare la mia situazione per unimpresa particolare. Da 2 mesi e mezzo mi diletto nel running
come pausa dalla bici (uscendo con questa 1 volta la settimana o facendo
rulli), questo fino a inizio dicembre, poi si riprenderà
la preparazione della bdc. Detto questo ho un personale di 43min sui 10.000 ed in allenamento ho coperto distanze max fino ad
una mezza maratona, ovvero i classici 21k che corsi ad un passo del mio medio/lungo ho fatto 1h 49min ovvero 5:11 min/km.
Mi hanno proposto di fare da angelo custode (mi piace troppo lidea :-) ) a i ragazzi di maratonabili, ovvero dei FENOMENI che
si fanno una maratona TUTTA in carrozzina

In pratica dovrò assisterli (io come altri volontar)i in caso di asperità (spingendo la carrozzina
in caso di bisogno, dandogli da bere e come supporto psicologico).. quindi una bella responsabilità direi

Mi sono informato
con questi ragazzi sui loro tempi.. e sono rimasto IMPRESSIONATO DAI TEMPI.. azz questi in carrozzina vanno a 6 min/km!!

A questo punto chiedo ai più esperti.. lidea mi piace troppo e voglio provare ma.. la maratona è quella di Firenze del 27 novembre
ed io sono per adesso alla mezza come distanza percorsa e ho paura di fare il botto :-) E vero che ci sono anche altri volontari
e molti faranno delle staffette ma.. io volevo provare limpresa.. penso che sia davvero emozionante tagliare il traguardo di una
maratona e figuriamoci da angelo custode!!

Ho questa settimana e la prox.. come le dovrei impostare??