running invernale

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
In questi due mesi e mezzo, conclusi con la mezza maratona di Pisa, ho corso per un totale di 32 volte e poco più di 300km, la cosa più positiva, e che mi ha convinto a fare la mezza sebbene non fosse in programma, è che è la prima volta che riesco a fare questo volume di corsa invernale senza il minimo intoppo o-oo-oo-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
mi avete trasmesso anche a me la voglia del trail
nulla di che però ho iniziato ad affrontare qualche salitella al 15%
oggi 9km x 180 dsl (fatti appunto in 1.5km circa) passo medio 4.48 (non ho tirato in pianura dato che sto "recuperando" e in discesa xke ho brutti ricordi)... in salita andavo su a 5.25
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
mi avete trasmesso anche a me la voglia del trail
nulla di che però ho iniziato ad affrontare qualche salitella al 15%
oggi 9km x 180 dsl (fatti appunto in 1.5km circa) passo medio 4.48 (non ho tirato in pianura dato che sto "recuperando" e in discesa xke ho brutti ricordi)... in salita andavo su a 5.25



Se non altro ti obbliga al controllo del peso. Ciclisti sovrappeso ne vedo tanti, corridori di montagna no....a parte il sottoscritto. 😁
 

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
mercoledì ho fatto una corsetta di 19 km, mi è rimasto un forte dolore nella parte esterna del piede sinistro (non mi viene un nome più specifico) fatto sta che se ci cammino sopra per un pò dopo mi fa un male, presumo sia un'infiammazione, ma non capisco a cosa sia dovuto, nell'altro piede non ho male e nel corso della mia attività sportiva non ho mai avuto problemi al piede sinistro
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
mercoledì ho fatto una corsetta di 19 km, mi è rimasto un forte dolore nella parte esterna del piede sinistro (non mi viene un nome più specifico) fatto sta che se ci cammino sopra per un pò dopo mi fa un male, presumo sia un'infiammazione, ma non capisco a cosa sia dovuto, nell'altro piede non ho male e nel corso della mia attività sportiva non ho mai avuto problemi al piede sinistro

corsetta ---- 19km :wacko:;nonzo% il problema potrebbe essere fascite plantare. Una domanda: di solito quanto corri?