Domani mattina faccio una 10K su asfalto in piano.Ogni tanto una svegliata alla gamba bisogna darla!



mi avete trasmesso anche a me la voglia del trail
nulla di che però ho iniziato ad affrontare qualche salitella al 15%
oggi 9km x 180 dsl (fatti appunto in 1.5km circa) passo medio 4.48 (non ho tirato in pianura dato che sto "recuperando" e in discesa xke ho brutti ricordi)... in salita andavo su a 5.25
Se non altro ti obbliga al controllo del peso. Ciclisti sovrappeso ne vedo tanti, corridori di montagna no....a parte il sottoscritto. 😁

mercoledì ho fatto una corsetta di 19 km, mi è rimasto un forte dolore nella parte esterna del piede sinistro (non mi viene un nome più specifico) fatto sta che se ci cammino sopra per un pò dopo mi fa un male, presumo sia un'infiammazione, ma non capisco a cosa sia dovuto, nell'altro piede non ho male e nel corso della mia attività sportiva non ho mai avuto problemi al piede sinistro

il problema potrebbe essere fascite plantare. Una domanda: di solito quanto corri?corsetta ---- 19kmil problema potrebbe essere fascite plantare. Una domanda: di solito quanto corri?
sto sui 10, ma eravamo presi bene dall'inizio delle ferie natalizie![]()
:rosik: okpenso che un po di riposo forzato dovresti stare ok!

oggi nuovo acquisto: saucony kinvara 6 A2
le affiancherò alle mie cumulus per la gioia di [MENTION=69751]rosste[/MENTION] :)
fino al 31 provo a completare il festive 500 di strava per cui di corsa non se ne parla, il primo dell'anno volevo fare qualcosa però![]()