Ruote Dura Ace- Fulcrum racing 1

Zapata

Novellino
28 Settembre 2006
81
0
Visita sito
Sto seguendo il post con interesse, in quanto ho un paio di Proton che reputo un po troppo cedevoli e poco precise nella guida in velocità, nonchè poco stabili nei rilanci in piedi, ancorchè decisamente leggere e scorrevoli.... insomma le Fulcrum o le Dura Ace le ho mirate anchio.... ma il tubolare su strade devastate come quelle romane e dintorni mi fa un po paura... Sbaglio ad averne???
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Zapata ha scritto:
Sto seguendo il post con interesse, in quanto ho un paio di Proton che reputo un po troppo cedevoli e poco precise nella guida in velocità, nonchè poco stabili nei rilanci in piedi, ancorchè decisamente leggere e scorrevoli.... insomma le Fulcrum o le Dura Ace le ho mirate anchio.... ma il tubolare su strade devastate come quelle romane e dintorni mi fa un po paura... Sbaglio ad averne???

sfatiamo il mito che il tubolare si fora semplicemente. non è + facile forare coi tubolari rispetto ai copertoncini. anzi, è meno frequente perchè si evitano le forature per pizzicatura.
 

abaschieri

Pignone
18 Marzo 2006
163
1
53
Modena
Visita sito
Anchio ho cambiato , anzi sto per cambiare perche per ora le ho solo oridnate le mie ksyrium SL 2005 con le Fulcrum R1 .
Il mio mecca mi fa 300euri con la permuta .
Considerate che le SL le ho prese usate a 450 (km all'aquisto non noti )
e io gli buttato su altri 4000km .
Mi ha fatto un buon prezzo posso tirare un po'?
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
46
Visita sito
New ha scritto:
sfatiamo il mito che il tubolare si fora semplicemente. non è + facile forare coi tubolari rispetto ai copertoncini. anzi, è meno frequente perchè si evitano le forature per pizzicatura.
quoto
i tubolari hanno delle prestazioni migliori, ma hanno bisogno di più manutenzione
 

Zapata

Novellino
28 Settembre 2006
81
0
Visita sito
New ha scritto:
sfatiamo il mito che il tubolare si fora semplicemente. non è + facile forare coi tubolari rispetto ai copertoncini. anzi, è meno frequente perchè si evitano le forature per pizzicatura.

Forse non è più facile... ma sicuramente più complicato riparare... l'ultima volta per uscire dalla città ho forato due volte... veramente speravo nel tublesss che in mtb mi soddisfa molto come comodità e scorrevolezza. Ma sembra che ancora non ci siamo.
 
?

...

Guest
terzuya ha scritto:
Scusa dove le trovi a quel prezzo le 7801 carbon ? Sarei molto interessato.
non su internet. Mannaggia purtroppo mi lascio sempre andare. devo imparà a postà i prezzi che si trovano on-line.
 

superpiblo

Novellino
7 Luglio 2006
60
0
Visita sito
se prendo le fulcrum 1 per tubolare per shimano posso in un secondo momento, adattandole, utilizzarle con componenti campagnolo?
in altre parole se cambio bici (attuale ahimano) con una nuova (campagnolo) mica buto nel cesso delle ruote del genere.....
 
?

...

Guest
superpiblo ha scritto:
se prendo le fulcrum 1 per tubolare per shimano posso in un secondo momento, adattandole, utilizzarle con componenti campagnolo?
in altre parole se cambio bici (attuale ahimano) con una nuova (campagnolo) mica buto nel cesso delle ruote del genere.....
no basta che gli cambi il corpo cassetta.
 
?

...

Guest
superpiblo ha scritto:
hai un'idea dei costi dell'operazione di cambio del corpetto?
quanto costano le fulcrum 1 per tubo?
il corpo cassetta dovrebbe costare sui 50 euro. Le fulcrum1 costano sui 1500 euro... vedi un pò on line per farti un'idea.
 

superpiblo

Novellino
7 Luglio 2006
60
0
Visita sito
grazie
pensavo molto meno mi sembrava di aver capito intorno ai 600 (forse stavate parlando della versione per copertone). rimarranno allora un sogno.
Cosa ne pensate di questa offerta di Cicliambrosini:
CRONO, MAVIC,
CERCHIO, CRONO F 20 , ,
PER , TUBOLARE,
, RAGGI LASER
MONTAGGIO MOXXI RECORD 2007
GR 1380,
EURO 330,00

cè da fidarsi? o in discesa ti ammazzi......
 
?

...

Guest
superpiblo ha scritto:
grazie
pensavo molto meno mi sembrava di aver capito intorno ai 600 (forse stavate parlando della versione per copertone). rimarranno allora un sogno.
Cosa ne pensate di questa offerta di Cicliambrosini:
CRONO, MAVIC,
CERCHIO, CRONO F 20 , ,
PER , TUBOLARE,
, RAGGI LASER
MONTAGGIO MOXXI RECORD 2007
GR 1380,
EURO 330,00

cè da fidarsi? o in discesa ti ammazzi......
uh scusami
mi sò confuso con 'altro topic in cui si parlava delle fulcrum ad alto profilo...

si hai ragione è sui 600 euro. ma non so se le fanno pure per tubolare.