Ruote Dura Ace- Fulcrum racing 1

superpiblo

Novellino
7 Luglio 2006
60
0
Visita sito
se viene confermato il prezzo intorno ai 600 euro le prenderò anchio; se ci pensate bene sarebbe un rapporto prezzo qualità notevole......

sulle ruote assemblate che ho riportato prima:
CRONO, MAVIC,
CERCHIO, CRONO F 20 , ,
PER , TUBOLARE,
, RAGGI LASER
MONTAGGIO MOXXI RECORD 2007
GR 1380,
EURO 330,00

cosa ne pensate? il prezzo è notevole
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
superpiblo ha scritto:
se viene confermato il prezzo intorno ai 600 euro le prenderò anchio; se ci pensate bene sarebbe un rapporto prezzo qualità notevole......

sulle ruote assemblate che ho riportato prima:
CRONO, MAVIC,
CERCHIO, CRONO F 20 , ,
PER , TUBOLARE,
, RAGGI LASER
MONTAGGIO MOXXI RECORD 2007
GR 1380,
EURO 330,00

cosa ne pensate? il prezzo è notevole
Gran belle ruote, leggere, scorrevoli, robuste, economiche, poi sono per tubolare che da ulteriori vantaggi. L'unico "diffetto" è l'estetica anche se c'è ancora gente (io ad esempio) a cui piacciono le ruote 32 raggi.
In salita vanno benissimo, sono molto facili da rilanciare; in pianura ovviamente non sono eccezionali a causa del peso e della scarsa aerodinamicità ma cmq non sono male;
 
?

...

Guest
superpiblo ha scritto:
se viene confermato il prezzo intorno ai 600 euro le prenderò anchio; se ci pensate bene sarebbe un rapporto prezzo qualità notevole......

sulle ruote assemblate che ho riportato prima:
CRONO, MAVIC,
CERCHIO, CRONO F 20 , ,
PER , TUBOLARE,
, RAGGI LASER
MONTAGGIO MOXXI RECORD 2007
GR 1380,
EURO 330,00

cosa ne pensate? il prezzo è notevole
ottime ruote, ormai sono in tanti ad utilizzarle...
 
?

...

Guest
terzuya ha scritto:
Scusa , se non sono su internet allora sono nei negozi quei prezzi , ma dove ? in che città?
se passi dalle mie parti (campania) famme un fischio... ce sò passati parecchi (pure thomos) e ne sò rimasti contenti... :-)