Riprendo la discussione anche qua: ICAN ha commercializzato delle
ruote tramite AMAZON per dare maggior visibilità di prodotto e per "sponsorizzare" un acquisto anche diretto sul loro sito...molti incuriositi hanno trovato un extra sconto se si acquista fuori Amazon.
Bene, molti utilizzatori reputano le ruote ICAN rigide e performanti, altri si lamentano di strusciamenti sui pattini e ci sono "n" variabili che lasciano altri utenti in balia di una scelta o meno da farsi.
Le nuove ICAN FL40 AERO dovrebbero aver trovato la "quadratura del cerchio" andando ad alleggerire e migliorare la pista frenante del cerchio (Carbonio T800) con dei mozzi molto simili ai formula con raggiatura 2:1 al posteriore e mi sembra di capire anche una diversa tensionatura dei raggi (quindi un riprogrammare la costruzione da zero della ruota???)
@Don Perigon : ci confermi che le ruote sono ora rigide e non si muovono sotto la spinta di uno scatto? perché io stesso consigliai ad alcuni conoscenti queste ruote, ma ad oggi vi è molta delusione...i raggi si allentano, le ruote non girano dritte etc.
Purtroppo alcune sono già tornate indietro.
Attendo tue per capire se è possibile consigliare ancora ICAN agli amici che mi chiedono ruote basso prezzo e buona resa.