Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
927
55
52
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
CxRay sicuramente, poi ti consiglio di prendere qualche ricambio (per scaramanzia) raggi e nipples (i CN non si trovano facilmente).
Ecco , proprio su questo argomento vorrei chiedervi una cosa. Non ho pensato a farmi mandare qualche raggio e nipples di ricambio all'atto dell'acquisto. Dove li posso acquistare on line? Oppure meglio se chiedo al contatto ican con cui ho concluso e farmeli spedire direttamente da loro?
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.337
1.658
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ecco , proprio su questo argomento vorrei chiedervi una cosa. Non ho pensato a farmi mandare qualche raggio e nipples di ricambio all'atto dell'acquisto. Dove li posso acquistare on line? Oppure meglio se chiedo al contatto ican con cui ho concluso e farmeli spedire direttamente da loro?
Io ho di recente messo mano alle ruote e ho acquistato i raggi da uno shop tedesco a circa €2,50 cad, mentre i nippli CN non li ho trovati e ho optato per i Sapim Double Square a €0,34 cad.
Qualche post fa ho pubblicato una foto in cui si vedono i due a confronto.

Ho chiesto anche a Bella, il prezzo, compreso le spese di spedizione è quasi uguale, ma devono spedire dalla Cina e i nippli sono CN.
 

dibcycling

via col vento
24 Novembre 2017
1.107
573
55
Visita sito
Bici
dt swiss
Ican secondo me sta acquistando un suo spazio sul mercato sempre più ampio, ora con omologazione UCI lo dimostra ampiamente
Non vuol dire. Farsports ha il loghetto UCI approved da anni. Ican se non cura il post vendita in maniera più capillare rimane uno dei tanti brand orientali per appassionati di acquisti "no brand".
 

dibcycling

via col vento
24 Novembre 2017
1.107
573
55
Visita sito
Bici
dt swiss
ultima domanda, magari stupida... In un eventuale futuro passaggio ai dischi, se avessi il mozzo novatech, sarebbe sufficiente cambiarlo con un equivalente con attacco disco? Sarebbe lo stesso con il "powerway"?
in caso di futuro passaggio ai dischi una coppia di cerchi in carbonio cinesi forati a 20/24 raggi puoi pure metterli su subito.it senza pensarci...
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Splinter78

Pignone
7 Aprile 2016
111
77
Como
Visita sito
Bici
Allez Sport
Buongiorno a tutti, ho seguito il topic fino a un certo punto ma è troppo attivo e mi son perso [emoji3] Abbiate pazienza ma cerco delle ruote profilo 40 per dischi centerlock, perni 15x100 e 12x142 e che pesino possibilmente sui 1500gr, cosa mi consigliate e dove prenderle tra i vari siti Ican? Grazie mille!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Arrivate oggi le nuove Aero 50, sono bellissime.
La nuova grafica la trovo stupenda. La pista frenante a una trama 3k più accentuata.
I nuovi mozzi non mi sembravano meglio in foto . Nota negativa il peso (mi sembrava troppo 120g meno delle fl50) 1388g contro 1357g dichiarati. 20190404_201146.jpg 20190404_201058.jpg 20190404_204616.jpg infine gli sganci, li hanno messi belli massicci, li proverò, ma non li userò
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Beh dai.. meno di 1400gr per un paio di ruote profilo 50 e con quelle caratteristiche (tubeless -cerchi larghi) non è male ;-)
Non male i 1400 gr delle Aero 50 rim però quasi lo stesso dei 1470 gr delle FL50 rim che io possiedo, non c'è un effettivo guadagno!