Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

marco.fornasini

Novellino
7 Aprile 2020
7
4
54
Sasso Marconi
Visita sito
Bici
Giant Defy
Scusate l'intrusione, ho letto il thread (non tutto, ma abbiate comprensione) e vorrei chiedere un consiglio se avrete pazienza di rispondemri.
Ho una Giant Defy con freni a disco Shimano e gruppo 105 11v, vorrei acquistare un paio di ruote in carbonio e ho adocchiato le AERO40 Disc. Faccio 5000 km all'anno circa, non sterrato o altro fuori strada. Ho letto alcuni che si lamentavano dei mozzi, mi rimane quindi il dubbio che la versione standard (non DT Swiss) sia affidabile. Qualcuno mi può aiutare nel dubbio? Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: michele zoccarato

123ziobilly

Pedivella
25 Agosto 2013
355
24
Venezia, Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR3 CV
Scusate l'intrusione, ho letto il thread (non tutto, ma abbiate comprensione) e vorrei chiedere un consiglio se avrete pazienza di rispondemri.
Ho una Giant Defy con freni a disco Shimano e gruppo 105 11v, vorrei acquistare un paio di ruote in carbonio e ho adocchiato le AERO40 Disc. Faccio 5000 km all'anno circa, non sterrato o altro fuori strada. Ho letto alcuni che si lamentavano dei mozzi, mi rimane quindi il dubbio che la versione standard (non DT Swiss) sia affidabile. Qualcuno mi può aiutare nel dubbio? Grazie
Ciao, a mio modesto parere per quello che ci devi fare andrei tranquillo, il rapporto qualità prezzo è ottimo
 
  • Mi piace
Reactions: marco.fornasini

123ziobilly

Pedivella
25 Agosto 2013
355
24
Venezia, Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR3 CV
Eccomi qui, " Ican Aero Disc profilo 50 " ero partito a mani basse con queste ruote, devo dire che per ora sono davvero soddisfatto, belle da vedere, ottima rigidità laterale, ottime in salita, scorrevoli, copertoncini Pirelli PZero Race TLR montati praticamente a mano senza nessuna difficoltà, vento laterale a livello delle Fulcrum 4 alluminio profilo da 35, come detto precedentemente arrivate in 5 giorni dalla Germania, direi un ottimo rapporto qualità prezzo
 

Allegati

  • IMG_20210419_153319.jpg
    IMG_20210419_153319.jpg
    714,4 KB · Visite: 257

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Eccomi qui, " Ican Aero Disc profilo 50 " ero partito a mani basse con queste ruote, devo dire che per ora sono davvero soddisfatto, belle da vedere, ottima rigidità laterale, ottime in salita, scorrevoli, copertoncini Pirelli PZero Race TLR montati praticamente a mano senza nessuna difficoltà, vento laterale a livello delle Fulcrum 4 alluminio profilo da 35, come detto precedentemente arrivate in 5 giorni dalla Germania, direi un ottimo rapporto qualità prezzo
Inguardabile quella torretta di spessori sotto la pipa del manubrio, mi spiace tanto che hai completamente fallato la misura del telaio e sarai costretto a sostituirlo per non usare un telaio arrangiatissimo
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Eccomi qui, " Ican Aero Disc profilo 50 " ero partito a mani basse con queste ruote, devo dire che per ora sono davvero soddisfatto, belle da vedere, ottima rigidità laterale, ottime in salita, scorrevoli, copertoncini Pirelli PZero Race TLR montati praticamente a mano senza nessuna difficoltà, vento laterale a livello delle Fulcrum 4 alluminio profilo da 35, come detto precedentemente arrivate in 5 giorni dalla Germania, direi un ottimo rapporto qualità prezzo
adesso un bel manubrio integrato e sei al top
 

123ziobilly

Pedivella
25 Agosto 2013
355
24
Venezia, Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR3 CV
Permutare il telaio attuale con uno per le tue misure fisiche
Tanto per... Fatta visita biomeccanica prima in privato, fatta un'altra dopo con bici direttamente in sede Bianchi...
E pure confermata la taglia da vari negozi...
Sono tutti incapaci?
Secondo te valuti la mia taglia senza sapere le mie misure, solo guardando i spessori... Ba...
Chiudiamo qui il discorso va...
 
  • Mi piace
Reactions: Jarrettiera