Al più vai di carta vetro... come ho fatto ioDA 9000. Dovrei poterlo fare.

Al più vai di carta vetro... come ho fatto ioDA 9000. Dovrei poterlo fare.

un'altra cosa che notavo che il nastro paranipples hanno messo quello da 16 anzichè quello da 18
Provate le triaero 55 sapim con i galactik 11s in giretto in pianura di 45km vanno proprio beneNon vedo l'ora di farci un bel giro lungo.
Ovviamente sono andato subito a provare strade impestate con asfalti orrendi, ghiaia e schifo vario, oltre a qualche tirata più sul pulito, mi sono divertito un sacco.
C'era un po' di vento e in effetti sentono molto poco il vento laterale, di contro mi sembra che abbiano una buona portanza, che è proprio quello che cercavo, va beh, l'entusiasmo vero dopo che le avrò usat per bene.
Le Galactik 11s probabilmente sono le gomme con più grip della storia, anche su asfalto pulito tirano su di tutto e te lo sparano in faccia, quando prendi i tratti sporchi dalle mie parti... in campagna dove sono passati i trattori col letame....
A parte gli scherzi anche se non stavo scherzando, prima impressione è grande accoppiata, azzardo, è un set più comodo delle 40 (pillar) e performance tlr (no 11s), onestamente mi aspettavo che le 55 fossero più rigide delle altre.
EDIT: dimenticavo, ho provato i nuovi pattini originali forniti con le ruote visto che mi avevate detto qui che questi vanno bene e avevate ragione, direi tranquillamente a livello dei corima, sono curioso di provarli in discese lunghe, ma le premesse sono ottime.
gli hutchinson 11 storm copertoni o tubeless che siano io li monto a mano libera sulle ICAN FL40.
sono dei guanti...
gli hutchinson 11 storm copertoni o tubeless che siano io li monto a mano libera sulle ICAN FL40.
sono dei guanti...
Ho fatto fatto troppa poca strada, non ho mai usato gli sganci forniti con le precedenti ruote e non posso dirti che ho notato differenze rilevanti con quelli che uso solitamente (sganci "macigno" bontrager o fulcrum).i quick release come l'hai trovati, visto che effettivamente sono leggerini alla bilancia 50 gr, a proposito il peso delle mie FL40 entrambe è di circa 1404 gr
infatti è identica a quella ICAN come gli stessi sganci. Ok grazie per l'info CiaoHo fatto fatto troppa poca strada, non ho mai usato gli sganci forniti con le precedenti ruote e non posso dirti che ho notato differenze rilevanti con quelli che uso solitamente (sganci "macigno" bontrager o fulcrum).
Per il momento ho solo notato che la leva mi pare un po' morbida per chiuderli a fondo, mentre con un quarto di giro in più già non si chiude, di fatto le ruote paiono ben salde quindi ok.
Esteticamente sono praticamente identici ai kcnc in titanio, ma dorebbero essere dei Kactus, anche il peso corrisponde, dico dovrebbero perchè ora non ricordo se hanno la scritta kactus, ma facendo una breve ricerca si trovano facilmente e la confezione in cui vengono forniti è esattamente questa:
![]()
Io li ho usati, non male, li promuovo!i quick release come l'hai trovati, visto che effettivamente sono leggerini alla bilancia 50 gr, a proposito il peso delle mie FL40 entrambe è di circa 1404 gr

Io li ho usati, non male, li promuovo!
Segnalo una cosa buffa ultimamente quando li svitai, invece di svitarsi dalla parte dello rotella l'asse si svitò dalla parte della leva di chiusura, un inezia perché spesso li tolgo insieme alle ruote onde metter la bdc in auto!
Esteticamente carini hanno la leva di chiusura non molto lunga rispetto agli altri sganci ultraleggeri che possiedo![]()
Normale Tony che l'asse esca al di fuori della rotella di fissaggio di 0,5 cm, devi vedere dagli sganci ultralight della Tune l'asse li sporge in modo considerevole!Ecco, ottimo avere altra valutazione, a proposito di inezie, dimenticavo, all'anteriore l'asse mi esce dal bullone di fissaggio di un mezzo cm.
Ma quindi i mozzi ICAN 360G montati nelle nuove fl40/50 in realtà sono i PowerWay 51?
Si sono Powerway... in specifica gli R51 (qui in versione rossa da catalogo ma ci sono anche neri) Vedi l'allegato 158453

no è sempre lo stesso cerchio.
consiglio a chi avesse i problemi, di adottare gli HUTCH 11 storm.
difficoltà pressochè ZERO.
si perchè sono anche per mtbEcco, ottimo avere altra valutazione, a proposito di inezie, dimenticavo, all'anteriore l'asse mi esce dal bullone di fissaggio di un mezzo cm.
Io li ho usati, non male, li promuovo!
Segnalo una cosa buffa ultimamente quando li svitai, invece di svitarsi dalla parte dello rotella l'asse si svitò dalla parte della leva di chiusura, un inezia perché spesso li tolgo insieme alle ruote onde metter la bdc in auto!
Esteticamente carini hanno la leva di chiusura non molto lunga rispetto agli altri sganci ultraleggeri che possiedo![]()