Provate le triaero 55 sapim con i galactik 11s in giretto in pianura di 45km vanno proprio bene

Non vedo l'ora di farci un bel giro lungo.
Ovviamente sono andato subito a provare strade impestate con asfalti orrendi, ghiaia e schifo vario, oltre a qualche tirata più sul pulito, mi sono divertito un sacco.
C'era un po' di vento e in effetti sentono molto poco il vento laterale, di contro mi sembra che abbiano una buona portanza, che è proprio quello che cercavo, va beh, l'entusiasmo vero dopo che le avrò usat per bene.
Le Galactik 11s probabilmente sono le gomme con più grip della storia, anche su asfalto pulito tirano su di tutto e te lo sparano in faccia, quando prendi i tratti sporchi dalle mie parti... in campagna dove sono passati i trattori col letame....
A parte gli scherzi anche se non stavo scherzando, prima impressione è grande accoppiata, azzardo, è un set più comodo delle 40 (pillar) e performance tlr (no 11s), onestamente mi aspettavo che le 55 fossero più rigide delle altre.
EDIT: dimenticavo, ho provato i nuovi pattini originali forniti con le
ruote visto che mi avevate detto qui che questi vanno bene e avevate ragione, direi tranquillamente a livello dei corima, sono curioso di provarli in discese lunghe, ma le premesse sono ottime.
Ho letto anch'io la descrizione che non è a posto, che sono gli r51 lo ha segnalato prima
@dagos e dall'immagine direi che ci ha preso
https://www.dhresource.com/0x0/f2/albu/g5/M01/4F/11/rBVaJFi4BNaAHRAgAAQD2hjZfzo259.jpg