sicuramente sarà in buona fede, ma te lo doveva dire prima che te le acquistassi, spero che almeno i cuscinetti ceramici te li abbia regalati...
Come no. Regalati per 70 euro.
Penso saranno le mie prime e ultime ruote Spada.
sicuramente sarà in buona fede, ma te lo doveva dire prima che te le acquistassi, spero che almeno i cuscinetti ceramici te li abbia regalati...
Come no. Regalati per 70 euro.
Penso saranno le mie prime e ultime ruote Spada.

io gli proporrei quello che ti ho scritto..
Poi provale dai, magari sono eccezionali
Certo che i cuscinetti ceramici potevi evitarli, per quello che servono![]()
Secondo me sono come le altre.
Io credo di aver speso proprio male.
be dai non esagerare..
alla fine per 1400 euro ruote da 50mm e 1230gr non è che ce ne siano poi così tante, dovevi andare sull'usato o cinesi
infatti con una coppia di cinesi da 600 euro avrei avuto più o meno lo stesso risultato
io gli proporrei quello che ti ho scritto..
Poi provale dai, magari sono eccezionali
Certo che i cuscinetti ceramici potevi evitarli, per quello che servono![]()

be comunque hai fatto meglio a prenderti le spada, pensa se avevi i problemi che hai avuto con delle cinesi, dovevi rispedirle in Cina e perdere un sacco di tempo...
Poi il mozzo spada non è paragonabile ai vari novatek chosen ecc, il cerchio forse si![]()
be dai non esagerare..
alla fine per 1400 euro ruote da 50mm e 1230gr non è che ce ne siano poi così tante, dovevi andare sull'usato o cinesi
Be...con 1400 euro o poco più hai le Bora one 35 (1255gr)...con una cifra dai 1150 ai 1800( non capisco il perchè ) hai le Vision Metron 40 (1320gr)
dopo questa mi sa che non hai capito molto sulle ruoteinfatti con una coppia di cinesi da 600 euro avrei avuto più o meno lo stesso risultato

=marko;46dopo questa mi sa che non hai capito molto sulle ruote
capisco che ti girano per il peso non congruo ma non puoi paragonare le ruote di un artigiano come spada con delle cinesi.
ripeto,non esiste solo il peso ma conta anche la rigidita' scorrevolezza e come e' stata costruita la ruota.
domanda?ma Spada le ha pesate e ti ha detto che ha riscontrato anche lui questa diff.?
se si a questo punto perche non hai preteso il rimborso?
Dunque come dicevo prima ho venduto un set di ci edi in luogo delle Tivan e il paragone mi viene naturale.
- il peso pressochè identico
- scorrevolezza molto meglio i mozzi powerway ( forse i cristallo si devono rodare) ma per ora girano meglio i china. Poi se domani i cristallo si mettono a frullare come quello del video lo segnalero sicuramente. Ma per ora sono lontani parecchio.
- prezzo piu o meno la metà
Non mi esprimo sulla rigidità in quanto non le ho ancora montate.
le Tivan sono arrivate con problemi al mozzo posteriore che ne rendevano impossibile l'utilizzo (ora risolti).
non ho chiesto rimborso e non lo chiederò, più volentieri le vendo.
Dico solo che visto che anche Corrado ha verificato la differenza di peso e io avevo manifestato interesse per i ceramici, avrei sicuramente gradito che magari me li avesse montati in qualità di risarcimento. Mi sarebbe sembrato carino e magari avrei csmbisto il mio punto di vista.
Ragazzi Corrado è a conoscenza del discorso peso basta leggere il suo post prima. Fossi stato al suo posto avrei fatto qualcosa per imbuonirmi un cliente non certo soddisfattoSul peso, conoscendo la precisione di Corrado, farà analisi su analisi e indagini per capire come sia successo, quindi sono sicuro ti darà una risposta (non è uno che azzarda le cose se non è sicuro al 200%).
Certo anche se capitasse che le prossime pesassero di più, io le ricomprerei lo stesso perché rigidità e frenata sono molto ma molto meglio di 100gr.
Sul discorso scorrevolezza invece mi sembra assurdo ma capita che una ruota artigianale non esca perfetta (e per fortuna ci sono i forum in questi rarissimi casi), e qui appunto per fortuna interviene Corrado che lavora praticamente in tempo reale.
Consiglio, prima di venderla parla con Corrado, falla sistemare e provala, altrimenti è inutile fare paragoni.
Ragazzi Corrado è a conoscenza del discorso peso basta leggere il suo post prima. Fossi stato al suo posto avrei fatto qualcosa per imbuonirmi un cliente non certo soddisfatto
Provarle...ma che devo provare sono nate male le rivenderò da nuove ci perdo meno ho il mio vicino che è interessato io mi sono sdegnato forse mi faccio le lightweight così non sbaglio oramai ho quasi deciso.