In questi casi la gestione cliente e la cosa che importa ,
fin dal primo momento ho avuto una ottima impressione , sia dalle telefonate di info che dallo scambio mail che ci sono sempre prima di decidere e anche dopo decisione e pure nel problema .
di solito ci prendo dopo anni di lavoro ma sono tuttora dell idea , strano il montare della questione dopo una prima percezione di soddisfazione del lavoro dicendo che se le
ruote vanno bene del peso me ne faro una ragione .
una volta in rientro le ruote con nostro corriere e segnalati i problemi ci e stato chiesto di aggiungere i cuscinetti ceramici .
naturale che se avessi richiamato al telefono o scambio di mail poteva prendere una piega diversa ma se a priori mi si rilancia con aggiunta di cuscinetti ceramici freddamente proposti con istruzioni sul rientro posso aspettarmi di tutto tranne che le ruote non possano essere accettate .
ripeto , con un po di mail e dare quella giusta importanza e cura al cliente non saremmo qua a scrivere .
non appena confermato la decisione ceramico mi e stato chiesto immediatamente su come pagare , se fosse stato un problema di soldi poteva essere chiesto oltre che proposto da noi .
Difatti all atto dell acquisto ce stato un aiuto in forme diverse che ricolloca il valore dell acquisto , ringrazio il cliente per non averne fatto menzione in pubblico .
Prende quasi la forma di un test del servizio gestione reclami in questo modo , non chiedo e vediamo cosa succede .
Mi spiace e suona particolare che con l ottimo rapporto , scambio di mail e comunicazione dopo problema siamo passati a comunicazione tramite forum , entrambe potevamo continuare con comunicazione diretta fermo restando diritto di cronaca dei forum .
In qualche modo successivamente la stizza e montata , posso capire ma i buoi sono scappati ora , se un attivita non avesse tantissimi costi passivi in ogni termine ( soldi , tempo ) avremmo avuto sicuramente piu leggerezza a dare quell extra di attenzione che avrebbe sciolto animi e metro di giudizio su questi mozzi e ruote .
Gia all atto dell acquisto era stato menzionato del riporto al basalto e nuove resine da 220 gradi , purtroppo non avevamo fatto pesi ripetuti sui lotti ruote .
Fortunatamente dai forum esce un servizio clienti attento , puo capitare che il livello non sia adeguato ma credo proprio che al momento sul mercato sia quanto di meglio si possa trovare in comunicazione , velocita e soluzioni .
La scorrevolezza delle nostre ruote non si valuta con catena montata , in questo modo si ripresenta la situazione in cui smetti di pedalare .
I nostri meccanismi si attivano al contrario degli altri , se pedali si fermano , se smetti si attivano percui sul cavalletto una cinese potrebbe dare impressioni diverse ( soprattutto prima del rodaggio e piene di grasso )
Ma su strada .....
Rimango dell idea che il 95 % del tempo di bici sia pedalato percui se devo scegliere meglio spendere di meno in questa porzione che non quando smetto di pedalare .
Di solito ne parlo sempre coi clienti ma in questo caso non ricordo se lo avessi fatto .
Inutile dire che tutti noi abbiamo bisogno di un pre-giudizio , ci aiuta tutti i giorni a non dover fare analisi su ogni cosa , un grosso marchio ci mette al riparo da dover indagare su tutto , un marchio artigianale mette sulla difensiva e se nasce un problema con facilita si allaccia dellaltro oggettivamente difficile da valutare se non dopo parecchio uso .
Mi spiace siano state vendute soprattutto perche pare che l altro utente non sara in grado di contribuire con giudizi di esperienza e data eta nemmeno con grande credibilita !
Corrado