Ruote SPADA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
..io mi sono trattenuto :mrgreen:

siete tutti dei maledetti maniaci e brucerete all'inferno nel girone dei perfezionisti. Tormentate il povero flavio per la posizione della catena e non gli chiedete perchè abbia lasciato il telaio in carbonio naturale e non lo abbia fatto verniciare in un qualche colore, chessò, fluo :mrgreen:

Maurolic

User deleted
15 Agosto 2011
208
151
Visita sito
Bici
//
Entro anch'io nel club delle Spada con delle Stiletto New.
Arrivate oggi, montate e ancora da provare.
Devo dire che l'acquisto è stato molto semplice ed avvenuto tutto tramite e-mail, ma nonostante questo ho potuto constatare cortesia e rapidità di risposta da parte del Sig. Spada.
Le ruote si vede che sono un prodotto artiginale, fatte con molta cura, su cui brillano gli splendidi i mozzi.
Il peso è di 1320g compresi di nastro paranippli.

Ant:
xapz.jpg
xapz.jpg

Io ho scelto la versione rossa anodizzata, che credo si adatti alla mia bici.
Eccola.

7vy8.jpg

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
avevo posto la stesso domanda a Sig.Corrado.
oxygeno per chi vuole le prestazioni pure,piu scattanti e pronte nei rilanci,nascono poi come ruote da gran fondo e nella configurazione 24/28 raggi sono anche abbastanza resistenti.
hai poi il vantaggio di poterci montare i tubeless utilizzando l'apposito nastro.Se si chiede poi in fase d'ordine ti arrivano gia nastrate dal Sig.Corrado.
stiletto sono piu ruote tutto fare ma se volete ruote da gara o occasioni importanti andate di oxygeno + tubeless

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
Acquistate ruote stiletto new 24+24 peso 1270 gr, oggi prima uscita ma non mi pronuncio aspetto di fare più km...provengo da dura ace 7900 c24
ps: ma quanto vanno sti mozzi!!!!

0466206

Pedivella
2 Marzo 2008
437
84
cogorno genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
Se vi può interessare io le ho da due anni, usate quasi in esclusiva, infatti su 20.000 km ne avranno 17.000. Ruote fantastiche, leggere ma indistruttibili, molto performanti in salita e nei rilanci e senza pecche in discesa. Ho l'impressione che soffrano un pò in pianura, nel senso che non tengono la velocità' , oltre i 40 orari occorre rilanciare spesso. Le ultime ruote che ho avuto sono le r0, per me sono sullo stesso livello, ro meglio in pianura e stiletto meglio in salita e nei rilanci. Aloha

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.