Ho il Force 11v, ci sono segnalazioni in merito?
Comunque non è che ci siano problemi, dico solo che 2-3 decimi aggiuntivi sarebbero stati più centrati.
I corpetti 11v sono i 10v con alesatura della battuta, non sono corpetti a sè su ruote dedicate con campanatura differente, per esempio. Evidentemente, immagino, più di così non si poteva ottenere, ma qui risponderà Corrado se lo desidera.
Ripeto il sistema si chiude, non ci sono problemi, ma io per esempio ho dovuto mettere un distanziale tra la ghiera di chiusura e il forcellino poichè la catena poi sfiorava il fodero alto. Preciso che io ho un telaio artigianale in acciaio con tubazioni tonde e non sagomate o schiacciate, ergo occupano più spazio sul piano orizzontale. Su un moderno carbonio probabilmente lo spazio sarebbe stato maggiore.
-o